Statistiche economiche sul mercato del lavoro e in questi giorni tra le altre cose siamo sommersi dai dati territoriali (province e regioni) dell'indagine che curiamo, dati che dobbiamo "montare" correttamente per la consegna di fine anno.
Quando c'è di mezzo la geografia con i numeri... il lavoro mi piace sempre
MarcelloS. ha scritto:Abbastanza grintosetto e sull'andante incazzatino per il lavoro.
Mi infastidisce la disparità di rendimento e la disparità di trattamento in certe situazioni. E non farò ferie tra Natale e Capodanno per entrambe le cause citate, per fare anche le cose di qualcun altro dopo che ne ho fatte già parecchie di mie.
GRRRRR
Se non altro faccio un lavoro che mi piace molto.
anche io quest'anno niente ferie GRRRRRRRRRRR troppo lavoro, oddio con la crisi che c'e son contento che di lavoro ce n'e ma almeno qualche giorno...
mi sa che a sto punto mi prendero' un paio di giorni dopo capodanno...
Da ieri sera ho un affaticamento incomprensibile (non ho corso... ) al ginocchio in zona bendelletta, lo sentivo stanotte e lo sento stamattina. Non fa male. E' solo "strano".
Stasera avrei (ho) potenziamento in salita.
Umore un po' inquieto.
Sarà suggestione. Speriamo non ci siano guai, non ho voglia di fermarmi!
Poco prima della corsetta che a breve farò: esaltata
Il bosco è magnifico, profondo all'imbrunire e io ho promesse da mantenere e miglia da percorrere prima di dormire. Mi hai sentito Butterfly? Miglia da percorrere prima di dormire!
MarcelloS. ha scritto:Da ieri sera ho un affaticamento incomprensibile (non ho corso... ) al ginocchio in zona bendelletta, lo sentivo stanotte e lo sento stamattina. Non fa male. E' solo "strano".
Stasera avrei (ho) potenziamento in salita.
Umore un po' inquieto.
Sarà suggestione. Speriamo non ci siano guai, non ho voglia di fermarmi!
...fermate....sennò te ferma 'a bandelletta per mesi 12.....quando dico una cosa io poi accade....
...la corsa è vita....sopratutto quando si passa da 155 kg a 85!!!
Pb 10 km 44'
Venicemarathon 2011....4h 12m
Dogi 2012 PB 1:43:02!
MarcelloS. ha scritto:Abbastanza grintosetto e sull'andante incazzatino per il lavoro.
Mi infastidisce la disparità di rendimento e la disparità di trattamento in certe situazioni. E non farò ferie tra Natale e Capodanno per entrambe le cause citate, per fare anche le cose di qualcun altro dopo che ne ho fatte già parecchie di mie.
GRRRRR
Oggi molto arrabbiato. Deluso da certi comportamenti.
Prima mi è stato chiesto se potevo esserci (forse da solo) anche dal 2 gennaio per chiudere eventualmente i lavori se non si fa in tempo entro il 30. Ovviamente non per colpe non mie, quelle delle mancate chiusure eventuali, visto che mi sto facendo un paiolo quadro. Non so ancora cosa decideranno, spero di non andare.
Io ho molta disponibilità, ma si sta esagerando. L'ho fatto presente al capo, quello che aveva detto che "non concedeva ferie a nessuno in vista delle scadenze ".
Quando rinasco, rinasco meno disponibile e più furbo, tanto fanno strada quelli lì a scapito degli altri. Che rabbia.
GRRRRR
Oggi molto arrabbiato. Deluso da certi comportamenti.
Prima mi è stato chiesto se potevo esserci (forse da solo) anche dal 2 gennaio per chiudere eventualmente i lavori se non si fa in tempo entro il 30. Ovviamente non per colpe non mie, quelle delle mancate chiusure eventuali, visto che mi sto facendo un paiolo quadro. Non so ancora cosa decideranno, spero di non andare.
Io ho molta disponibilità, ma si sta esagerando. L'ho fatto presente al capo, quello che aveva detto che "non concedeva ferie a nessuno in vista delle scadenze ".
Quando rinasco, rinasco meno disponibile e più furbo, tanto fanno strada quelli lì a scapito degli altri. Che rabbia.
La sai la storia di chi ti chiede un dito e poi ti prende il braccio....
quanto a me non sò se definirmi incazzato o deluso da una certa mentalità corrente, anche qui sul forum.....
ci sono dei valori che stanno molto a cuore e che si ha un certo pudore ad esprimere ma quando si viene "violentati" in questi sentimenti è difficile restare insensibili.
Dietro ogni linea di arrivo c`e` una linea di partenza.
Mi sveglio sempre allegro (Krily)
Statistiche economiche sul mercato del lavoro e in questi giorni tra le altre cose siamo sommersi dai dati territoriali (province e regioni) dell'indagine che curiamo, dati che dobbiamo "montare" correttamente per la consegna di fine anno.
Quando c'è di mezzo la geografia con i numeri... il lavoro mi piace sempre