Maratona di Roma 18/03/2012

Appuntamenti, esperienze, domande sulla più classica delle gare: la maratona

Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi

tolly
Top Runner

Re: Maratona di Roma 2012

Messaggio da tolly »

lnovali ha scritto:Ufficialmente iscritto e in attesa del pettorale!

non ho capito solo una cosa.
l'iscrizione l'ho pagata 40 euro (prima Roma per me)
poi mi hanno chiesto se volevo aggiungere altri 18 euro per una maglietta. ma la maglietta di solito non la danno compresa nel pacco gara? a roma sono talmente morti di fame che te la fanno pagare a parte?
certo che la maglietta è nel pacco gara ma è la versione in cotone. i 18 euro sono da pagare se vuoi anche la maglietta in tessuto tecnico. In ogni caso il "pezzo forte" del pacco gara della MdR è lo zaino (che tra l'altro userai per il deposito borse) :thumleft:
d'altra parte non credo sia facile trovare in un pacco gara di una maratona sia una maglietta tecnica che uno zaino...di solito solo una delle due cose :wink:
deuterio Utente donatore Donatore
Moderatore

Messaggio da deuterio »

tolly ha scritto:i 18 euro sono da pagare se vuoi anche la maglietta in tessuto tecnico.
Non credo che con i 18 euro la maglietta tecnica sia in aggiunta, ma in alternativa...
"Quando la sorte ti è contraria e mancato ti è il successo, smetti di far castelli in aria e va a piangere sul..."
tolly
Top Runner

Messaggio da tolly »

deuterio ha scritto:
tolly ha scritto:i 18 euro sono da pagare se vuoi anche la maglietta in tessuto tecnico.
Non credo che con i 18 euro la maglietta tecnica sia in aggiunta, ma in alternativa...
vero, in alternativa alla t-shirt in cotone.
http://www.maratonadiroma.it/it/6/pacco ... _roma.aspx
fisioandrea
Guru

Messaggio da fisioandrea »

poi mi hanno chiesto se volevo aggiungere altri 18 euro per una maglietta. ma la maglietta di solito non la danno compresa nel pacco gara? a roma sono talmente morti di fame che te la fanno pagare a parte?
Pensa a Berlino sono talmente morti di fame che il pettorale costa 80 euro (i primi 10.000, poi 100 euro) e se vuoi la maglietta la paghi a parte aggiungendo altri 28 ricchi eurozzi.

A Parigi invece la maglietta te la danno, ma solo se finisci la maratona e con i 100 euro del pettorale non ti danno neanche la sacca per il deposito borse.

Noi per 40 euro ci sappiamo solo lamentare, del resto nel pacco gara manco il voucher per un servizietto sulla salaria dopo la maratona.....
Podistica San Damaso

Messaggio da Podistica San Damaso »

fisioandrea ha scritto: Noi per 40 euro ci sappiamo solo lamentare, del resto nel pacco gara manco il voucher per un servizietto sulla salaria dopo la maratona.....

Ecco quello si che sarebbe un bel pacco gara.... :mrgreen: :pig:
tolly
Top Runner

Messaggio da tolly »

fisioandrea ha scritto:

Pensa a Berlino sono talmente morti di fame che il pettorale costa 80 euro (i primi 10.000, poi 100 euro) e se vuoi la maglietta la paghi a parte aggiungendo altri 28 ricchi eurozzi.

A Parigi invece la maglietta te la danno, ma solo se finisci la maratona e con i 100 euro del pettorale non ti danno neanche la sacca per il deposito borse.

Noi per 40 euro ci sappiamo solo lamentare, del resto nel pacco gara manco il voucher per un servizietto sulla salaria dopo la maratona.....
:thumleft:
Claudio
Top Runner

Messaggio da Claudio »

tolly ha scritto:

certo che la maglietta è nel pacco gara ma è la versione in cotone. i 18 euro sono da pagare se vuoi anche la maglietta in tessuto tecnico. In ogni caso il "pezzo forte" del pacco gara della MdR è lo zaino (che tra l'altro userai per il deposito borse) :thumleft:
d'altra parte non credo sia facile trovare in un pacco gara di una maratona sia una maglietta tecnica che uno zaino...di solito solo una delle due cose :wink:
A Roma, siamo i Numeri uno al mondo per il rapporto prezzo / pacco gara e se poi ci metti lo scenario si ha il Massimo !!!!
:salut: :salut:
5km 24
10 Km 47. 19
Mezza 1.43.25
Maratona 3.48.38
18 Maratone ne mancano 2 !!!

Solo chi OSA non vive di Rimpianti !!!!
micinosoft
Guru

Messaggio da micinosoft »

Pablo74 ha scritto:
una mela, una brioscina e una bottiglietta di acqua naturale.....
Effettivamente il ristoro finale non è assolutamente ricco e abbondante. Ma questo penso dipenda dalla numerosità di gente che partecipa.
L'anno scorso c'erano dei biscotti, integratore, mela e acqua.
Tuttavia, per quanto mi riguarda, dopo le gare, anche dopo la regina, non ho assolutamente fame... magari dopo un'oretta mi mangio anche un bufalo, ma proprio subito dopo, solo acqua...
P.B.
10K: 00:46:28 (Tiburtino 2013)
21K: 01:42:47 (RomaOstia 2014)
34K: 03:00:36 (Bracciano 2014)
42K: 03:50:35 (Roma2014)
fisioandrea
Guru

Podistica San Damaso ha scritto:
fisioandrea ha scritto: Noi per 40 euro ci sappiamo solo lamentare, del resto nel pacco gara manco il voucher per un servizietto sulla salaria dopo la maratona.....

Ecco quello si che sarebbe un bel pacco gara.... :mrgreen: :pig:
perchè tu ce la faresti? :shock:
fisioandrea
Guru

micinosoft ha scritto: Effettivamente il ristoro finale non è assolutamente ricco e abbondante. Ma questo penso dipenda dalla numerosità di gente che partecipa.
L'anno scorso c'erano dei biscotti, integratore, mela e acqua.
Tuttavia, per quanto mi riguarda, dopo le gare, anche dopo la regina, non ho assolutamente fame... magari dopo un'oretta mi mangio anche un bufalo, ma proprio subito dopo, solo acqua...
c'era anche il thè caldo.
Non un cenone di natale ma dopo una maratona è meglio camminare che mangiare :wink:

Il problema grande del post gara è, per chi non conosce roma, trovare l'entrata della metro.

(ma tranquilli dal 2013 il problema verrà risolto quasi sicuramente

Torna a “Maratona”