Ieri li ho contati .....
mentre correvo tenevo il conto di quanti altri runners incontravo
risultato finale :
su 19 ......15 hanno risposto al saluto ,gli altri 4 no
Ma forse dormivano ancora alle 6.30
marcj 335 ha scritto:o mio dio un CIAO forte e deciso abbinato a un bel sorriso ieri sera in città alta ho incrociato parecchi runners e ci hanno salutato tutti.
Basta, vengo a correre in Città Alta così forse qualcuno mi saluterà e non mi sentirò sola e ignorata da tutti!
ohhhhhhhhh era ora in città alta sono tutti allegri e sorridenti i runners, a settembre organizziamo tra di noi bergamaschi una sgambata lassù.
Io vengo! Però le domeniche mattina di settembre le ho già impegnate: 13 con la corsa a Bergamo, 20 e 27 sono via... Ci sarebbe il 06 in forse per Castel Rozzone, ma da quanto ho capito qualche bergamasco la fa e non verrebbe in Città Alta...Facciamo un altro giorno della settimana pliiiiis?
Beyond the horizon of the place we lived when we were young
In a world of magnets and miracles
Our thoughts strayed constantly and without boundary
The ringing of the division bell had begun
Beh la strabergamo potrebbe essere un'idea. E' esattamente tra Castel Rozzone e Monza per quanto mi riguarda, ma una sgambata ci sta. Se poi viene lo scatenato non posso mancare.
marcj 335 ha scritto:Puo' essere anche per ottobre città alta, ma il 13 settembre a Bergamo ci si vede??? ditemi di si
vedo che il percorso è di 9-12-15-18K quale facciamo per stare tuitti insieme?
Credo verrà anche The Runner Lo Scatenato in francese Le Scatenè
Non so ancora quale faccio... Forse 12, vedo! Comunque non vi conviene aspettare me: mentre io finisco i 12 voi avete già ricominciato a fare i 18
Però ci si può vedere finita la gara, faremo in modo di essere tutti riconoscibili! Anche se ci sarà un sacco di gente...
Beyond the horizon of the place we lived when we were young
In a world of magnets and miracles
Our thoughts strayed constantly and without boundary
The ringing of the division bell had begun
marcj 335 ha scritto:Puo' essere anche per ottobre città alta, ma il 13 settembre a Bergamo ci si vede??? ditemi di si
vedo che il percorso è di 9-12-15-18K quale facciamo per stare tuitti insieme?
Credo verrà anche The Runner Lo Scatenato in francese Le Scatenè
Non so ancora quale faccio... Forse 12, vedo! Comunque vi conviene aspettarmi cosi' facciamo 4 chiacchere insieme
e ci si può conoscere meglio finita la corsa, faremo in modo di essere tutti riconoscibili! Adesivo runninforum?
La 12 è un'ottimo compromesso ma, se si corre insieme si tiene il ritmo del più lento ricorda che le "non competitive" sono momenti per stare insieme TUTTI, mentre se si vuole CORRERE ci sono le "gare".
Dimenticavo, la mia brutta faccia e quella dello scatenato Marchetto la trovate in "facce da forum"