Un po' giu' di corda: il dolore alla coscia non passa, tra un'ora saro' dal dentista, mi e' venuta pure la cistite...e sono 3 giorni che non corro!!! Purtroppo prevedo almeno altri 5-6 giorni di stop. Credo che dovro' rinunciare anche alla we run rome
tolly ha scritto: Un po' giu' di corda: il dolore alla coscia non passa, tra un'ora saro' dal dentista, mi e' venuta pure la cistite...e sono 3 giorni che non corro!!! Purtroppo prevedo almeno altri 5-6 giorni di stop. Credo che dovro' rinunciare anche alla we run rome
.... Vedrai che tutto si rimetterà a posto !!! ...
tolly ha scritto: Un po' giu' di corda: il dolore alla coscia non passa, tra un'ora saro' dal dentista, mi e' venuta pure la cistite...e sono 3 giorni che non corro!!! Purtroppo prevedo almeno altri 5-6 giorni di stop. Credo che dovro' rinunciare anche alla we run rome
.... Vedrai che tutto si rimetterà a posto !!! ...
Tolly, una tazza di buon caffè di Buona Speranza
"So close no matter how far
Couldn't be much more from the heart
Forever trust in who we are
And nothing else matters"
speriamo bene se no chi la sopporta dentro casa ....purtroppo a fare l'uccello del male augurio la vedo male