ti sei meritato una siestabici-scarpe ha scritto:soddisfatto, potrei lavorare benissimo all ' Ikea

Moderatori: runningmamy, Hystrix, Evuelledi, victor76
ti sei meritato una siestabici-scarpe ha scritto:soddisfatto, potrei lavorare benissimo all ' Ikea
claudio_c ha scritto:Anch'io lavoro ma personalmente adoro lavorare quando tutti sono in ferie e andare in ferie quando tutti sono al lavoro....c'è meno stresscorsamatta ha scritto:Al lavoro ..mentre la maggioranza in ferie ..non è bellissimo.., ma.... mi accontento delle piccole gioie e dell'affetto ricevuto in questi giorni
...
Barbara ha scritto:ti sei meritato una siestabici-scarpe ha scritto:soddisfatto, potrei lavorare benissimo all ' Ikea![]()
runningmamy ha scritto:Un buono per evitare un BAN![]()
bici-scarpe ha scritto:Barbara ha scritto: ti sei meritato una siesta![]()
grazie Barbara, sono 3 ore che monto mobili!!
cesarecolasanti ha scritto:
..poveri mobili!!!
...ottimo!!!! X un'attimo ho tremato.bici-scarpe ha scritto:cesarecolasanti ha scritto:
..poveri mobili!!!
guarda che li ho montati alla grandissima!
cesarecolasanti ha scritto:...ottimo!!!! X un'attimo ho tremato.bici-scarpe ha scritto:
guarda che li ho montati alla grandissima!
Superquoto anch'io!!!cesarecolasanti ha scritto:claudio_c ha scritto: Anch'io lavoro ma personalmente adoro lavorare quando tutti sono in ferie e andare in ferie quando tutti sono al lavoro....c'è meno stress
grandi parole!!!![]()
tolly ha scritto:Per quanto mi riguarda e' un periodo no, ogni giorno mi scopro un nuovo acciacco!!! Ora vado a fare l'ecografia, speriamo bene!! Nun dite che e' l'eta' che altrimenti![]()
![]()