L'umore del momento [2011]

Non sono ammessi temi politici, religiosi, volgari e offensivi. Leggere il REGOLAMENTO prima di scrivere

Moderatori: runningmamy, Hystrix, Evuelledi, victor76

cesarecolasanti
Top Runner

Re: L'umore del momento

Messaggio da cesarecolasanti »

Barbara ha scritto:
tolly ha scritto:Per quanto mi riguarda e' un periodo no, ogni giorno mi scopro un nuovo acciacco!!! Ora vado a fare l'ecografia, speriamo bene!! Nun dite che e' l'eta' che altrimenti :bastone: :bastone: :mrgreen:
:vicini:

..te li porti benissimo!!! :mrgreen:
Ciao SUPERBELLI!!!
Immagine
twitter:@C35AKING
davide1977
Top Runner

Messaggio da davide1977 »

Stanco e stressato :( ma per fortuna domani ultimo gg di lavoro :wink:
MarcelloS. Utente donatore Donatore
Top Runner

Messaggio da MarcelloS. »

Demotivato.
Quando dai il 50000000000000000000000000% e ti viene demolito il lavoro (tuo e dei tuoi colleghi) ti girano tanto. Domani sarò di umore nerissimo, perchè quando mi toccano le cose a cui tengo divento nervoso.

Soprattutto ti girano enormemente se:
- il lavoro è perfetto e si finge di non accorgersi (e io sono uno molto preciso, fidatevi);
- le tempistiche sono rispettate clamorosamente (e le ferie natalizie sono sfumate per quello);
- a distruggertelo è il tuo capo che ha parlato col committente oggi e vogliono cambiare le cose (e qui non ci sono parole).

A due giorni dalle scadenze si deve rifare un mucchio di lavoro. E il lavoro già fatto e quasi pronto viene "snobbato" da una persona che dovrebbe andare ad un corso di "comportamento con gli altri". Vergogna!

Una telefonata è riuscita a fare incazzare tutto il mio piano. Chapeau.
PB:
21K:1:22:50('11) - 42K:2:59:49('12)
100K:8:57:38('18) - 6h:70,942*('20) *no Fidal
12h:121,724 km('16): 1° 12h Reggio Em.
24h:200,920 km('17)
Backyard:31h - 207,8 km('23)
9 Colli Finisher 202 km ('18, '19)
Maratone:22+1eco - Ultra:112 (2 ritiri)
moon182
Top Runner

Messaggio da moon182 »

Forza Marcello!! :rambo:
Davide_TV Immagine
tolly
Top Runner

Messaggio da tolly »

@ marcello: vedere i capi scattare come soldatini e demolire un lavoro fatto bene, con passione e a cui si è dedicato tanto tempo solo x assecondare i capricci del megacapo/cliente/potente di turno, purtroppo è più frequente di quel che pensassi!!! :ncomment: :ncomment: ti capisco, ma ricorda che prima o poi (magari "tanto" poi...io sto ancora aspettando ma sono fiduciosa :mrgreen: ) avrai la tua bella rivincita :rambo:

@ barbara :flower:

@ cesare: occhio a quel che dici :perfido: :mrgreen: :flower:
Joe Mestizia
Guru

Messaggio da Joe Mestizia »

tolly ha scritto: Per quanto mi riguarda e' un periodo no, ogni giorno mi scopro un nuovo acciacco!!! Ora vado a fare l'ecografia, speriamo bene!! Nun dite che e' l'eta' che altrimenti :bastone: :bastone: :mrgreen:
In bocca al lupo Tolly! Se ti puo' consolare, stamani mentre portavo un borsone ho sentito una fitta feroce alla schiena - io non ho ma mal di schiena - ho chiesto in farmacia e mi hanno detto che dopo i 40 certe cose possono succedere .... vero, ma non è bello sentirlo dire, soprattutto quando si viene da un periodo di ottimi allenamenti ....... Comunque stasera ho preso l'Oki, il cerotto di Flector e sono andato a fare le ripetute!!!!

Joe :smoked:
Per aspera ad astra ...
tolly
Top Runner

Messaggio da tolly »

Joe Mestizia ha scritto:
tolly ha scritto: Per quanto mi riguarda e' un periodo no, ogni giorno mi scopro un nuovo acciacco!!! Ora vado a fare l'ecografia, speriamo bene!! Nun dite che e' l'eta' che altrimenti :bastone: :bastone: :mrgreen:
In bocca al lupo Tolly! Se ti puo' consolare, stamani mentre portavo un borsone ho sentito una fitta feroce alla schiena - io non ho ma mal di schiena - ho chiesto in farmacia e mi hanno detto che dopo i 40 certe cose possono succedere .... vero, ma non è bello sentirlo dire, soprattutto quando si viene da un periodo di ottimi allenamenti ....... Comunque stasera ho preso l'Oki, il cerotto di Flector e sono andato a fare le ripetute!!!!

per un attimo mi sono spaventata, joe,...poi ho letto meglio "DOPO I 40" dici...ma allora hai voglia quanti anni ancora mi mancano......... :^o :^o :^o :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: (MAGARI!!!!)
p.s. grazie!! l'ecografia sembra non mostrare alcunO strappo muscolare, quindi probabilmente sarà solo una bella contrattura.... :-$ ancora però la deve vedere l'esperto :wink: :thumleft: in ogni caso almeno un'altra settimana di riposo non me la toglie nessuno, uff ](*,)
Joe Mestizia
Guru

Messaggio da Joe Mestizia »

tolly ha scritto : in ogni caso almeno un'altra settimana di riposo non me la toglie nessuno
Passa in fretta, don't worry!

Per aspera ad astra ...
bici-scarpe
Guru

Messaggio da bici-scarpe »

curioso, guardo la macchina del pane che panifica
runningmamy ha scritto:Un buono per evitare un BAN :thumleft: :mrgreen:
claudio_c
Guru

Messaggio da claudio_c »

cesarecolasanti ha scritto:
bici-scarpe ha scritto:
guarda che li ho montati alla grandissima!
...ottimo!!!! X un'attimo ho tremato. ;-)
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Claudio

Miei PB
3K=10'10"
10K=36'
21=1.23.33
30K=2.05.22
42K=2.57.12
Etna 43K da 0-3000=5.25
50K=4.10
69K=5.51
100K=9.35.55