Sicuramente è per quelloTIBET ha scritto:Dici?ingpeo ha scritto:![]()
Sarà per il centro storico che è proprio carino e per l'ottima organizzazione delle gare?![]()
![]()
E già...sarà per quello...![]()
![]()
![]()

Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi
Sicuramente è per quelloTIBET ha scritto:Dici?ingpeo ha scritto:![]()
Sarà per il centro storico che è proprio carino e per l'ottima organizzazione delle gare?![]()
![]()
E già...sarà per quello...![]()
![]()
![]()
Grazie per la dritta ing.....non lo avevo visto....devo dire che sono soddisfatto della costanza dei miei giriingpeo ha scritto:Sul sito ufficiale sono usciti anche i parziali giro su giro! Ero curioso di vedere come ero andatovisto che dopo il terzo giro ho smesso di guardare l'orologio e far conti
![]()
Comunque i numeri confermano le sensazioni: son stato sempre costante con uno scarto di pochi secondi nel passo/km, son andato dai 5'09"/km ai 5'15"/km. Bene visto il tracciato non proprio lineare.![]()
Ovviamente il primo giro è risultato più lento per via del passaggio di testimone e perché son riuscito a trattenermi.![]()
Mentre l'ultimo è stato più veloce per lo sprint finale![]()
Grande Oliviaolivia ha scritto:Io ho fatto i conti e questo è il passo in minuti/km di ogni giro:
7'04''
7'03''
6'49''
6'30''
6'30''
6'26''
6'22''
6'23''
6'16''
In progressione!! E tempi del genere non li avevo mai fatti!![]()
Non mi spiego come in allenamento già correre a 7'/km mi sembri una fatica immane
Fantasticoolivia ha scritto:Io ho fatto i conti e questo è il passo in minuti/km di ogni giro:
7'04''
7'03''
6'49''
6'30''
6'30''
6'26''
6'22''
6'23''
6'16''
In progressione!! E tempi del genere non li avevo mai fatti!![]()
Non mi spiego come in allenamento già correre a 7'/km mi sembri una fatica immane
Lightwolf ha scritto:@Claudio quando vai a prendere il primo?
Eh ho visto, come cavolo si fà ad andare così forteclaudio_c ha scritto:Lightwolf ha scritto:@Claudio quando vai a prendere il primo?
Anche in bicicletta sarebbe stato difficile stargli dietro![]()