[Discussione ufficiale] Garmin Forerunner 305

Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego

Jollyroger
Ultramaratoneta

Re: [Discussione ufficiale] Garmin Forerunner 305

Messaggio da Jollyroger »

Pirulo ha scritto: Grazie 1000 funziona.... adesso faccio reset appena acceso mentre cerca satelliti e gli allenamenti cono divisi per giornata! :santa:
Ti basta farlo quando finisci l'allenamento, prima di spegnerlo... farlo mentre cerca i satelliti, prima di iniziare, non serve. :wink:

La sequenza corretta sarebbe: accendi -> si collega ai satelliti -> premi "start" e inizi ad allenarti -> "stop" a fine allenamento -> tieni premuto "reset" per 3 secondi per azzerare il cronometro, e il Garmin ti crea l'allenamento in memoria con la data del giorno, e basta.
Alla prossima riaccensione, sei già pronto per ricominciare. :wink:

Ciao!
gigi68
Aspirante Maratoneta

Messaggio da gigi68 »

Ciao ho ricevuto per Natale il 305 e ho un dubbio sul funzionamento.
e' normale che quando accendo il 305,appena questo si aggancia ai satelliti, il dato relativo al passo/velocita' continua ad oscillare fra il valore zero e un dato che varia di volta in volta pur mantenendo immobile il 305 ? anche dopo diversi minuti continua ad oscillare con una frequenza sempre minore ma oscilla.
quando premo il tasto start e inizio a correre tutto sembrerebbe pero funzionare.
ho fatto la mia prima uscita in compagnia del 305 e il dato passo mi sembrava funzionare correttamente.
rimanendo immobile il valore della passo/ velocita' non dovrebbe essere fisso a zero ?
grazie
StePo8 Utente donatore Donatore
Top Runner

Messaggio da StePo8 »

gigi68 ha scritto:Ciao ho ricevuto per Natale il 305 e ho un dubbio sul funzionamento.
e' normale che quando accendo il 305,appena questo si aggancia ai satelliti, il dato relativo al passo/velocita' continua ad oscillare fra il valore zero e un dato che varia di volta in volta pur mantenendo immobile il 305 ? anche dopo diversi minuti continua ad oscillare con una frequenza sempre minore ma oscilla.
quando premo il tasto start e inizio a correre tutto sembrerebbe pero funzionare.
ho fatto la mia prima uscita in compagnia del 305 e il dato passo mi sembrava funzionare correttamente.
rimanendo immobile il valore della passo/ velocita' non dovrebbe essere fisso a zero ?
grazie

non ti preoccupare , è giusto così. tI segnala comunque valori altissimi.
Per la tua corsa ti consiglio di settare il giro = a 1 km. La velocità da visualizzare impostala sulla media giro, in questo caso la media al km, in quanto la velocità in tempo reale varia troppo e non ti servirebbe
... i secondi persi all'inizio, sono minuti guadagnati alla fine...
43 Maratone: LMM 3h13' , Six Stars Finisher :star: :star: :star: :star: :star: :star:
IM Emilia Romagna x2 - IM Zurigo - IM Hamburg 2023
gigi68
Aspirante Maratoneta

Messaggio da gigi68 »

StePo8 ha scritto: non ti preoccupare , è giusto così. tI segnala comunque valori altissimi.
Per la tua corsa ti consiglio di settare il giro = a 1 km. La velocità da visualizzare impostala sulla media giro, in questo caso la media al km, in quanto la velocità in tempo reale varia troppo e non ti servirebbe
grazie mille.......ora mi metterò a studiare per capire come si fa a fare i settaggi suggeriti
saverioba74
Aspirante Ultramaratoneta

Volume Garmin forerunner 305

Messaggio da saverioba74 »

E' possibile aumentare il volume dei bip al garmin in oggetto? tra le impostazioni non ho trovato nessuna voce, ed i bip sono sempre più deboli... :cry:
10.000: 41.26 Walk of life Bari 01/5/2012
21.097: 1.29.11 Bari halfmarathon 18/11/2012
42.195: 3.14.37 1°Rimini Marathon 27/04/2014

Il blog delle mie corse http://saveriorunner.blogspot.it/
veviola
Ultramaratoneta

Messaggio da veviola »

ciao ragazzi! domanda.. io ho il garmin come sapete; volevo regalarlo a mio padre. voi da digishop avete mai comprato?? http://www.digishop.it/advanced_search_ ... 04&x=0&y=0
Alba
Aspirante Maratoneta

Messaggio da Alba »

intorno a 140€ c'è anche su questo sito online http://www.granbazaar.it/prodotti/gps/g ... r-305.html.

o ancora meglio comprese le spese di spedizione, pagando con paypal su ebay http://www.ebay.it/itm/ws/eBayISAPI.dll ... &hlp=false
Drogatemi di adrenalina, e morirò correndo...
veviola
Ultramaratoneta

Messaggio da veviola »

buono ora ci guardo subito!
andrea's
Aspirante Maratoneta

Messaggio da andrea's »

StePo8 ha scritto:
gigi68 ha scritto:Ciao ho ricevuto per Natale il 305 e ho un dubbio sul funzionamento.
grazie

non ti preoccupare , è giusto così. tI segnala comunque valori altissimi.
non sò se sia giusto che stia fermo...anzi dovrebbe....ma anche sul mio fà così :wink:

quoto il settaggio di StePo8
gigi68
Aspirante Maratoneta

Messaggio da gigi68 »

ho seguito il consiglio e ho settato come suggerito da StePo8, e mi trovo mooolto meglio.

Torna a “Garmin”