WeRunRome 10 km

Appuntamenti, esperienze, domande sulle gare più brevi

Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi

micinosoft
Guru

Re: WeRunRome 10 km

Messaggio da micinosoft »

Marekiaro ha scritto:Comunque oltre a rosicare per non poterci essere ](*,) , stanno veramente esgerando con la promozione è vero che è la prima edizione ma stanno lanciando dei messaggi veramente ridicoli tipo questo:"In gara il tempo è il fattore numero uno. Ecco perché We Run Rome fornirà ai Runner una speciale dotazione. Volete sapere di cosa stiamo parlando? Venite a scoprirlo su Twitter [#werunrome] abbastanza ridicoli nel reclamizzre il chip per la gara :D
:sbonk: e volevo pure vedere che con 15€ non davano manco il chip sti sciacalli.... :thumbdown:

Cari forumendoli, in mia assenza, mi raccomando, divertitevi :mrgreen:

@Tolly - Leggo che ti sei ncriccata... nun fa' scherzi che abbiamo un appuntamento (sportivo, mau, nun te preoccupa' :mrgreen: ) importante a Marzo!!! In bocca al lupo!
P.B.
10K: 00:46:28 (Tiburtino 2013)
21K: 01:42:47 (RomaOstia 2014)
34K: 03:00:36 (Bracciano 2014)
42K: 03:50:35 (Roma2014)
tolly
Top Runner

Messaggio da tolly »

micinosoft ha scritto:
@Tolly - Leggo che ti sei ncriccata... nun fa' scherzi che abbiamo un appuntamento (sportivo, mau, nun te preoccupa' :mrgreen: ) importante a Marzo!!! In bocca al lupo!
CONTACI :rambo: :rambo: :D
Elettra
Mezzofondista

Messaggio da Elettra »

Tolly ti sei iscritta?!
tolly
Top Runner

Messaggio da tolly »

elettra: sì, mi ero iscritta ma purtroppo non la correrò perchè mi sono fatta male :ncomment: :( verrò comunque a fare il tifo e a fare gli auguri :D :santa: ci vediamo sabato, ok? :wink:
Claudio
Top Runner

Messaggio da Claudio »

pacco gara e pettorale preso,nn c era caos.credo che tra questo pomeriggio e domani ci sara l inferno.bambolotti ci si vede alla partenza!un abbraccio
5km 24
10 Km 47. 19
Mezza 1.43.25
Maratona 3.48.38
18 Maratone ne mancano 2 !!!

Solo chi OSA non vive di Rimpianti !!!!
anto1986
Novellino

Messaggio da anto1986 »

che c'è nel pacco gara?
maumau1
Top Runner

Messaggio da maumau1 »

Claudio ha scritto:pacco gara e pettorale preso,nn c era caos.credo che tra questo pomeriggio e domani ci sara l inferno.bambolotti ci si vede alla partenza!un abbraccio

Che caspita i società siete :culone: noi lo ritiriamo 5 minuti prima del via :culone: :mrgreen:
Maurizio
Claudio
Top Runner

Messaggio da Claudio »

maumau1 ha scritto:
Claudio ha scritto:pacco gara e pettorale preso,nn c era caos.credo che tra questo pomeriggio e domani ci sara l inferno.bambolotti ci si vede alla partenza!un abbraccio

Che caspita i società siete :culone: noi lo ritiriamo 5 minuti prima del via :culone: :mrgreen:

A Bello ( Se fa per dire ) ,la mia societa' e' la numero 1 su tutto sappilo !!!! e poi mi sono scelto la taglia ,mi sono fatto un giro nel Nike store ,e poi molti della tua fantomatica societa' se li sono ritirati da soli ,percio' caro mio informati prima di dire boiate a dimenticavo dimmi un po a fine anno quanto ti costa correre ? Mazza che societa' ehehehehh !!! Ciao Sola ci vediamo Sabato e salutami Anto :salut: :salut: :salut:
5km 24
10 Km 47. 19
Mezza 1.43.25
Maratona 3.48.38
18 Maratone ne mancano 2 !!!

Solo chi OSA non vive di Rimpianti !!!!
Elettra
Mezzofondista

Messaggio da Elettra »

tolly ha scritto:elettra: sì, mi ero iscritta ma purtroppo non la correrò perchè mi sono fatta male :ncomment: :( verrò comunque a fare il tifo e a fare gli auguri :D :santa: ci vediamo sabato, ok? :wink:
ah mi dispiace!! si ci vediamo sabato!! speriamo non ci sia troppo caos!
Laziale
Aspirante Maratoneta

Messaggio da Laziale »

Stasera vado al nike store per ritirare il pacco gara con un mio amico.
Salgo, presento il tutto, ritiro ecc. ecc.
Poi riscendo velocemente le scale nel negozio e involontariamente dò una spallata a qualcuno.Alzo lo sguardo, ci guardiamo e sia io che lui accenniamo un gesto di scuse.
Un secondo di pausa e penso:"Ma quello è identico a Andrew Howe...poi lo guardo bene e mi accorgo che non gli assomiglia, è proprio lui...
Questo per dirvi che se il prossimo infortunio del Black di Rieti fosse alla spalla, sapete con chi prendervela!!!! :D :D ](*,)
Quando non sai cosa fare...tu corri!!!!!

Torna a “Da 5km a 10 Miglia”