chiedere a lumaca quanto fa sulla mezza ..

Moderatori: runningmamy, Hystrix, Evuelledi, victor76
cesarecolasanti ha scritto:Maratona sotto le 3 ore e mezza ..
chiedere a lumaca quanto fa sulla mezza ..
lumaca ha scritto:cesarecolasanti ha scritto:Maratona sotto le 3 ore e mezza ..
chiedere a lumaca quanto fa sulla mezza ..![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
cesarecolasanti ha scritto:lumaca ha scritto:![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Succede anche a me...lumaca ha scritto:Quando mi capita di fare il riposino pomeridiano TUTTE LE VOLTE, anche se in circostanze diverse, mi sogno di andare a dormire perchè sono stanca poi di svegliarmi ed alzarmi ma di non riuscire a tenere aperti gli occhi perchè troppo stanca!!! tipo una volta mi sogno di essere al supermercato dopo aver fatto il riposino ma di non vedere nulla perchè non riesco a tenere aperti gli occhi
oppure avere ospiti a casa ma io sempre con gli occhi chiusi...
![]()
![]()
![]()
![]()
heidy ha scritto:Secondo me stai benissimo perchè dormi come un ghiro!!!Marco87 ha scritto:non sogno mai nulla..sono grave?
![]()
![]()
Tu ti devi far vedereeeeMarcelloS. ha scritto:Ancora un sogno simile come argomento. Non riesco a capire perchè mi capiti spesso questa situazione in via onirica.![]()
Verona, mezza maratona. Tutto piuttosto realistico tranne il fatto che sia da solo e non conosca nulla intorno a me.
Sono lì da solo, bella giornata, non c'è nessuno che conosco e non conosco la città. E' il momento del riscaldamento mattutino.
Trovo alcune persone dell'organizzazione che nelle strade limitrofe alla partenza mostrano la mappa della gara, indicando tratti in salita, che non conoscevo affatto, di alcuni km. Comincio a pensare che il primato personale sia più difficile ancora del previsto e torno a riscaldarmi.
Guardo l'orologio distrattamente: 9 e 57... si parte alle 10! Sono distante dalla partenza. Maledizione!!!!
Mi precipito verso la zona in cui si parte (tutte vie strette) e sento lo speaker che ha dato il via. Non ce l'ho fatta! Mi infilo in una via quando passa la coda del gruppo, sono intruppato nelle viette.
Proseguo qualche centinaio di metri nella bolgia, l'andatura è 6.40/km circa. Gara compromessa, addio PB. Mi ritiro e vado in una sorta di "tribuna stampa" dando un calcio terribile alle transenne per la rabbia. Mi chiedono cosa sia successo in un'intervista e racconto il pasticcio combinato. Poi mi trovo nel sogno in uno spiazzo autostradale pronto per il rientro.![]()
Che sogno strano pure questo... a Verona quindi sarò attento all'ora del riscaldamento!![]()