[Discussione ufficiale] Garmin Connect
Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego
-
- Maratoneta
Garmin Connect eliminazione percorso F610
Ciao a tutti il mio problema è che non riesco a eliminare in modo definitivo due registrazioni che avevo fatto per prova.
In Garmin Training Center li carica sempre (li elimino) ma al riavvio del programma si ricaricano
In Garmin Connect quando "carico" li vede sempre (con scritto eliminato)
fatto anche Reset dell'orologio ma rimane sempre traccia,
uso mac e un Forerunner 610
Grazie
In Garmin Training Center li carica sempre (li elimino) ma al riavvio del programma si ricaricano
In Garmin Connect quando "carico" li vede sempre (con scritto eliminato)
fatto anche Reset dell'orologio ma rimane sempre traccia,
uso mac e un Forerunner 610
Grazie
Ultima modifica di AndreaF74 il 8 dic 2011, 18:45, modificato 1 volta in totale.
Nick name Garmin Connect Andrea.74
-
Donatore
- Amministratore
Re: Garmin Connect eliminazione percorso F610
Sposto in "Accessori".
-
Donatore
- Guru
Dando per scontato che sull'orologio non ci siano, dovresti cercare nella cartella temporanea dell'ant agent per vedere se sono rimasti "appesi" per qualche motivo.
Le istruzioni per Windows sono qui, per Mac non saprei...
Le istruzioni per Windows sono qui, per Mac non saprei...
Io corro con: Brooks Ghost 16 - Garmin Forerunner 245 - Nnormal Tomir 2-02

Vuoi la tua mantalla RF? Chiedila -->>>QUI!
<<<--

Vuoi la tua mantalla RF? Chiedila -->>>QUI!

-
- Maratoneta
Azz Mec (per fortuna)
Sull'orologio sono eliminati ba!!!!
Sull'orologio sono eliminati ba!!!!
Nick name Garmin Connect Andrea.74
-
- Novellino
[Discussione ufficiale] Garmin Connect
Buongiorno a tutti e grazie in anticpo a coloro mi aiuteranno.
Ho preso da pochissimi giorni un Garmin 410 e moltissime funzioni sono ancora sconosciute per me (anche perchè "provengo" da un gustoso e minimale nike sport band).
Quello che a me interessa è creare dei allenamenti (per esempio una serie di ripetute) ed inviarli al dispositivo così da avere tutto sul gps al momento dell'allenamento.
Ho visto che che su Garmin Connect si possono creare allenamenti, l'ho fatto ma cliccando su "invia a dispositivo" non succede niente, si apre solo una finestra bianca... la cosa inversa invece sembra funzionare correttamente (invio dati da dispositivo a Pc)
Potete aiutarmi a capirci qualcosa?
poi se qualche anima gentile mi introduce anche a Garmin Training Center ne sarei molto grato, tanto quello che voglio fare (spero) lo avete capito.

Ho preso da pochissimi giorni un Garmin 410 e moltissime funzioni sono ancora sconosciute per me (anche perchè "provengo" da un gustoso e minimale nike sport band).
Quello che a me interessa è creare dei allenamenti (per esempio una serie di ripetute) ed inviarli al dispositivo così da avere tutto sul gps al momento dell'allenamento.
Ho visto che che su Garmin Connect si possono creare allenamenti, l'ho fatto ma cliccando su "invia a dispositivo" non succede niente, si apre solo una finestra bianca... la cosa inversa invece sembra funzionare correttamente (invio dati da dispositivo a Pc)
poi se qualche anima gentile mi introduce anche a Garmin Training Center ne sarei molto grato, tanto quello che voglio fare (spero) lo avete capito.

-
- Aspirante Ultramaratoneta
Re: Garmin Connect invio allenamento su dispositivo è possib
non ho il 410, ma con il 305 lo collego al pc, apro il garmin training center vado su allenamenti, creo l'allenamento che desidero e poi clicco sull'icona "invia alla periferica".
10.000: 41.26 Walk of life Bari 01/5/2012
21.097: 1.29.11 Bari halfmarathon 18/11/2012
42.195: 3.14.37 1°Rimini Marathon 27/04/2014
Il blog delle mie corse http://saveriorunner.blogspot.it/
21.097: 1.29.11 Bari halfmarathon 18/11/2012
42.195: 3.14.37 1°Rimini Marathon 27/04/2014
Il blog delle mie corse http://saveriorunner.blogspot.it/
-
- Novellino
Grazie però spero in qualcosa di più specifico, poi cmq tu parli di GTC non Garmin Connect, giusto?
-
- Mezzofondista
stesso identico problema, provato e riprovato..non so dove sbattere la testa.Jaky R ha scritto:Buongiorno a tutti e grazie in anticpo a coloro mi aiuteranno.
anche xkè avendo sporttrack da una vito mi scoccerebbe installare anche il traingin center..
IL MIO BLOG -- maurob2r.blogspot.com --
-
- Mezzofondista
GARMIN CONNECT RICHIESTA AIUTO
Ciao, qualche possessore di Garmin 410 (o anche altro) può gentilmente provare se funziona l'invio di un allenamento da web al dispositivo?
A me continua a darmi una finestra bianca, da ieri sera..se invece cerco di inviare un attività o un obbiettivo funziona tranquillamente.
Credo che sia un problema del sito in quanto ho provato sia dal nb che dal fisso di casa e anche qui dall'ufficio non funge..
A me continua a darmi una finestra bianca, da ieri sera..se invece cerco di inviare un attività o un obbiettivo funziona tranquillamente.
Credo che sia un problema del sito in quanto ho provato sia dal nb che dal fisso di casa e anche qui dall'ufficio non funge..
IL MIO BLOG -- maurob2r.blogspot.com --
-
- Novellino
Re: GARMIN CONNECT RICHIESTA AIUTO
1 gennaio 2012.... continua a non fungere... ed io ho il 310 xt, per cui direi che è proprio questione del sito 

Crono: 1500m 5'45" (21/1/2012); 5K 19'38" (28/4/2012 #TwitterRoadRace) 39'35" (27/1/2012) Mezza Maratona 1:31'54" (Corrida del Progresso - Castelmaggiore (BO) - 16/12/2012)
Follow me @filopanti73
Follow me @filopanti73