Barbara ha scritto:Esordio "a casa" con la maratona di Zurigo il 22 aprilelcmanto ha scritto: quale fai?

Moderatori: runningmamy, Hystrix, Evuelledi, victor76

Barbara ha scritto:Esordio "a casa" con la maratona di Zurigo il 22 aprilelcmanto ha scritto: quale fai?

Grande Capo .. Ci provo ma non si cava ragno dal buco ..ingpeo ha scritto:Hei superbello, ti dedichi alla caccia grossa!!!
Il mio fatto del giorno: sono in ferieeeeeeeee!!!!!

buona ricerca cesare!cesarecolasanti ha scritto:Grande Capo .. Ci provo ma non si cava ragno dal buco ..ingpeo ha scritto:Hei superbello, ti dedichi alla caccia grossa!!!
Il mio fatto del giorno: sono in ferieeeeeeeee!!!!!

](./images/smilies/eusa_wall.gif) 

come mai?!crop74 ha scritto:Prima azione legata alla corsa del 2012, acquisto di un supporto per i talloni da inserire nelle normali scarpe da passeggio...
runningmamy ha scritto:Un buono per evitare un BAN

Perche' da qualche giorno ho dei fastidi al tallone e sotto la pianta che non promettono niente di buono...bici-scarpe ha scritto:come mai?!crop74 ha scritto:Prima azione legata alla corsa del 2012, acquisto di un supporto per i talloni da inserire nelle normali scarpe da passeggio...