Podistica San Damaso ha scritto:Mad ottima idea
cosi' posso partecipare anche io che vengo dalla lontana Emilia...
Xo ad Aprile ci sara' anche il mega raduno Krily/Paolo non e' che ci accavalliamo???
Se c'è il mega raduno Krily qualcuno batta un colpo!!!!
Quando? Dove? Come????
Forza che incombono le stagioni da organizzare e ovviamente il radunone fa cambiare i programmi!!!
Diciamo che la decisione quest'anno è un po' più complessa e purtroppo al momento non del tutto dipendente da noi.
Verosimilmente sarà o il 1^ o il 15 aprile ma non sappiamo ancora dare una risposta certa purtroppo...
Non occorre guardare per vedere lontano.
Reivindico absolutamente el derecho al vagabundeo, a la aventura, a la utopìa y al romanticismo...
Siccome la stagione primaverile volge al termine mi sembra giusto rinverdire il 3d
Magari stavolta possiamo darci un bel margine di tempo per permettere a tutti di organizzarsi
Che ne dite della seconda metà di giugno?
davide1977 ha scritto:Siccome la stagione primaverile volge al termine mi sembra giusto rinverdire il 3d
Magari stavolta possiamo darci un bel margine di tempo per permettere a tutti di organizzarsi
Che ne dite della seconda metà di giugno?
Mi piacerebbe esserci anche se sarà difficile con le ferie, i matrimoni e le visite di amici Sono libera il 18-19-20-21
"When you run on the earth and run with the earth, you can run forever." "Ci sarà forse un giorno in cui mollare, ma di certo non è oggi." "Come nella vita...mai mollare ne avere troppa fretta." - Miro 69