Parabiago Run - 12-2-2012 - Parabiago (MI)

Appuntamenti, esperienze, domande sulle gare più brevi

Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi

madeinjapan
Guru

Parabiago Run - 12-2-2012 - Parabiago (MI)

Messaggio da madeinjapan »

Il 12 febbraio 2012 si svolgerà la prima edizione della Parabiago Run gara podistica organizzata dalla mia società.

La manifestazione si svolgerà (guarda un po' :mrgreen: ) a Parabiago ridente cittadina a 2 passi da Milano. Sono previste 2 gare: una competitiva di 10 km e una non competitiva di 5 km.

Il percorso (5 km da ripetersi 2 volte) è decisamente veloce quasi interamente su asfalto fatta eccezione per un tratto di 800mt all'interno del parco del Roccolo.
E' previsto un passaggio in pista al 5° km e l'arrivo in pista sia per la gara competitiva che per la non competitiva.

Interessante il costo di iscrizione :money: di 8 euro più uno sconto per i gruppi (ogni 10 iscritti uno non paga), 3 euro il costo della non competitiva.
In più ci sarà il rimborso del costo di iscrizione con un buono acquisto in un negozio di running (vedere il volantino definitivo sul sito)

Volantino:
Immagine

Maggiori informazioni su: http://www.bettisgruprun.it/

Naturalmente la partecipazione di forumendoli deve essere massiccia :mrgreen: :mrgreen:
Ultima modifica di madeinjapan il 10 gen 2012, 8:47, modificato 1 volta in totale.
Il dolore è il modo con cui il corpo si sbarazza della debolezza (Dean Karnazes)
GabydiCorsa
Top Runner

Re: Parabiago Run - 12-2-2012 - Parabiago (MI)

Messaggio da GabydiCorsa »

madeinjapan ha scritto: Il percorso (5 km da ripetersi 2 volte) è decisamente veloce quasi interamente su asfalto fatta eccezione per un tratto di 800mt all'interno del parco del Roccolo.
E' va beh va!!! proprio perche' sei te :mrgreen:
"Godetevi ogni secondo...perche' il primo fa ingrassare."
madeinjapan
Guru

Grande :thumleft: :thumleft: :thumleft:

So che per te è un grosso sforzo quindi apprezzo doppiamente :beer: :beer: :beer:
Il dolore è il modo con cui il corpo si sbarazza della debolezza (Dean Karnazes)
Lajos
Novellino

Messaggio da Lajos »

Ci faccio un pensierino!
madeinjapan
Guru

Bene facci più di un pensierino :thumleft:

Vorrai mica perderti il primo PB dell'anno di MarcelloS? [-X [-X :D

Scommetto che non ha mai ottenuto un PB in una bella data come il 12-2-12 :wink: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
gio89
Maratoneta

Messaggio da gio89 »

Cascava a fagiolo questa gara, la settimana prima della mezza importante, ma vedo che non si accettano i non tesserati fidal purtroppo :(
10km 35:50 (10/2024)
21km 1:16:08 (10/2024)
42km 2:47:37 (04/2023)
pata
Mezzofondista

Messaggio da pata »

Presente!! e tenterò l'attacco al PB!
Non ho ancora guardato il regolamento..ci possiamo iscrivere il giorno della gara o va fatto prima?
IL MIO BLOG -- maurob2r.blogspot.com --
pata
Mezzofondista

Messaggio da pata »

pata ha scritto:Presente!! e tenterò l'attacco al PB!
Non ho ancora guardato il regolamento..ci possiamo iscrivere il giorno della gara o va fatto prima?
come non detto..scaricati ora i moduli! sorry :shock:
IL MIO BLOG -- maurob2r.blogspot.com --
giampifriend
Guru

Messaggio da giampifriend »

gio89 ha scritto:Cascava a fagiolo questa gara, la settimana prima della mezza importante, ma vedo che non si accettano i non tesserati fidal purtroppo :(
ho visto invece che i tesserati uisp ed affini sono accettati ,quindi salvo imprevisti extra podistici ,dovrei esserci :wink:
umuntu ngumuntu ngabantu
madeinjapan
Guru

gio89 ha scritto:Cascava a fagiolo questa gara, la settimana prima della mezza importante, ma vedo che non si accettano i non tesserati fidal purtroppo :(
Purtroppo si è deciso deciso di non accettare i cartellini giornalieri per mere questioni burocratiche (tra l'altro dal 2012 il cartellino costa 7 euro quindi sarebbe costato praticamente come la gara ](*,) ).
Però se sei tesserato per altri enti come l'amico Giampi puoi iscriverti lo stesso :wink: oppure se ti va puoi farti la 5km.
giampifriend ha scritto:ho visto invece che i tesserati uisp ed affini sono accettati ,quindi salvo imprevisti extra podistici ,dovrei esserci
Ci conto :thumleft: :thumleft: :thumleft:
pata ha scritto:Presente!! e tenterò l'attacco al PB!
Certo entro le 9:00 del 12 febbraio, solo che il costo di iscrizione passa da 8 a 10 euro (con pacco gara)

Torna a “Da 5km a 10 Miglia”