Potrebbe essere fattibile ...... qualcuno può dirmi dove guardare per la gara ?
Non sarebbe male come idea .....

Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76
Sarebbe una via di mezzo tra una frittata e un'infradito?corri ha scritto:La volete un'infritata di como?
Ops ...infiltrata, mi si sono incrociate le dita nello scriveremarcellide ha scritto:Sarebbe una via di mezzo tra una frittata e un'infradito?corri ha scritto:La volete un'infritata di como?
si avevo capito ...marcellide ha scritto:Si era capito benissimo. La mia era solo una battuta!
Grazie ora guardo ..o tutal più chiamomarcj 335 ha scritto:Ma certo corri sei la benvenuta e come dicevano in un'altro forum più siamo e più ci divertiamo.![]()
Per le info sulla corsa del 13 settembre ho il numero di telefono riportato sul bigino (libretto)![]()
delle non competitive della bergamasca.
33 Strabergamo
Km 9-12-15-18
U.S Olimpia
info. 035 223162
per il momento è tutto quello che vi so dire, ma il 1 settembre quando tornero' al mio pcsapro' dire qualcosa in più,
arriverà anche Oscar a scrivere qualcosa, spero di essere stato sufficientemente utile.
Sì sì, una domenica mattina ci si trova sulle Mura e si corre insieme! Io vi porto le borracce...pescedalenza ha scritto:Mo' mi "infrito" pure io![]()
@ Marcj: cheffai non mi inviti alle sgambate in città alta??Mi assento pochi giorni e guarda qui.... Io il 13 non potrò esserci, ma un giretto tutti insieme una domenica mattina moooolto volentieri!
Giusto per non andare OT: è vero che mi salutano sempre quelli che van più forte, tanto che mi sono chiesta se il "galateo" dei runners non lo prevedesse![]()
Ed è anche vero che le donne NON salutano mai!!
Per fortuna sono la minoranza e poi, come noti giustamente, durano (forse) il tempo di una stagione. Anche se, permettimi, le migliori sono qelle ultra-imbacuccate anche a 30° perchè cosìsisudadipiùesiperdepiùpesodreamer ha scritto:per ora ho visto quasi solo stagionali, con gli occhialoni da diva ed espressione corrucciata..