30KM SUSA AVIGLIANA 25/03/2012

Appuntamenti, esperienze, domande sulle gare più lunghe

Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi

nathan21
Aspirante Ultramaratoneta

Re: 30KM SUSA AVIGLIANA 2012

Messaggio da nathan21 »

Direi molto interssante ...

solo una domanda di logistica: lasciando la macchina ad Avigliana (/Susa), ci sarà un servizio navetta per l'andata(/ritorno) od occorre arrangiarsi 'da soli'? sul sito ho cercato ma non ho trovato informazioni (al limite telefono). grazie in anticipo. ciao
nathan21
jean
Top Runner

Messaggio da jean »

nathan21 ha scritto:Direi molto interssante ...

solo una domanda di logistica: lasciando la macchina ad Avigliana (/Susa), ci sarà un servizio navetta per l'andata(/ritorno) od occorre arrangiarsi 'da soli'? sul sito ho cercato ma non ho trovato informazioni (al limite telefono). grazie in anticipo. ciao
si c'è la navetta,la gara è organizzata davvero molto bene,e se decidi di andare in treno alla partenza,c'è una navetta che fa servizio dalla stazione :thumleft: :beer: :beer:
Immagine
per poter arrivare.....è necessario partire....
nathan21
Aspirante Ultramaratoneta

Messaggio da nathan21 »

jean ha scritto:
nathan21 ha scritto:Direi molto interssante ...

si c'è la navetta,la gara è organizzata davvero molto bene,e se decidi di andare in treno alla partenza,c'è una navetta che fa servizio dalla stazione :thumleft: :beer: :beer:
Grazie Jean, efficiente come sempre. La metto in calendario, mi piacerebbe fare una gara di 30 km (mai fatta) - sperando che vada meglio dello scorso anno quando il calendario annuale è diventato 'mensile' causa vari problemini.
nathan21
jean
Top Runner

Messaggio da jean »

O:) O:) :beer:
Immagine
per poter arrivare.....è necessario partire....
Taligent
Aspirante Maratoneta

Messaggio da Taligent »

Sto uscendo lentamente (sgrat...) dalla fascite plantare.
Ho ricominciato da pochi giorni, oggi sono tornato a 5 km (non ridete :-/ ), se riesco a recuperare mi piacerebbe provare, forse un paio di mesi possono bastare per arrivare ai 30 (anche se non ne sono certo).
Ciao
Max
"e vedrai come per magilla il fastidio scomparire." (cit. Ghibellini)
audi lene
Ultramaratoneta

Messaggio da audi lene »

Taligent ha scritto:Sto uscendo lentamente (sgrat...) dalla fascite plantare.
Ho ricominciato da pochi giorni, oggi sono tornato a 5 km (non ridete :-/ ), se riesco a recuperare mi piacerebbe provare, forse un paio di mesi possono bastare per arrivare ai 30 (anche se non ne sono certo).
Ciao
Max
anch'io vorrei provarla e non sono sicura di riuscire a ricuperare 2 mesi di astinenza da corsa...x la tendinite (non guarita del tutto), ho iniziato da poco con 6km :-" ...e con un tempo da schifo....e con 5kg in più :oops: ....
dai dai ..possiamo provare!!!!!!!!!!! :beer:
Taligent
Aspirante Maratoneta

Messaggio da Taligent »

Vedo che siamo messi bene tutti e due :-)

Io comunque non ho ancora deciso, per ora ho fatto 3 uscite da 5km, con passo intorno al 5,30/Km...

Appena arrivo ai 10 decido

SAREBBE FANTASTICO
"e vedrai come per magilla il fastidio scomparire." (cit. Ghibellini)
audi lene
Ultramaratoneta

Messaggio da audi lene »

Taligent ha scritto:Vedo che siamo messi bene tutti e due :-)

Io comunque non ho ancora deciso, per ora ho fatto 3 uscite da 5km, con passo intorno al 5,30/Km...

Appena arrivo ai 10 decido

SAREBBE FANTASTICO
Sarebbe FANTASTICO SI :beer:
santiago
Mezzofondista

Messaggio da santiago »

audi lene ha scritto:
Taligent ha scritto:Sto uscendo lentamente (sgrat...) dalla fascite plantare.
Ciao
Max
anch'io vorrei provarla e non sono sicura di riuscire a ricuperare 2 mesi di astinenza da corsa...x la tendinite (non guarita del tutto), ho iniziato da poco con 6km :-" ...e con un tempo da schifo....e con 5kg in più :oops: ....
Purtroppo so di cosa stai parlando: questa estate tra una lesione muscolare e una tendinite sono stato fermo quasi 3 mesi...
cmq se ti può consolare, quando ricominci fai una fatica enorme, e pensi che non ce la farai mai....ma poi recuperi la forma in fretta
audi lene
Ultramaratoneta

Messaggio da audi lene »

santiago ha scritto:
audi lene ha scritto: anch'io vorrei provarla e non sono sicura di riuscire a ricuperare 2 mesi di astinenza da corsa...x la tendinite (non guarita del tutto), ho iniziato da poco con 6km :-" ...e con un tempo da schifo....e con 5kg in più :oops: ....
Purtroppo so di cosa stai parlando: questa estate tra una lesione muscolare e una tendinite sono stato fermo quasi 3 mesi...
cmq se ti può consolare, quando ricominci fai una fatica enorme, e pensi che non ce la farai mai....ma poi recuperi la forma in fretta
...e che fatica!!!!!!!!!...spero che tu abbia ragione :vicini:

Torna a “Altre Distanze Oltre 10 Miglia”