30KM SUSA AVIGLIANA 25/03/2012
Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi
-
- Aspirante Ultramaratoneta
Re: 30KM SUSA AVIGLIANA 2012
Direi molto interssante ...
solo una domanda di logistica: lasciando la macchina ad Avigliana (/Susa), ci sarà un servizio navetta per l'andata(/ritorno) od occorre arrangiarsi 'da soli'? sul sito ho cercato ma non ho trovato informazioni (al limite telefono). grazie in anticipo. ciao
solo una domanda di logistica: lasciando la macchina ad Avigliana (/Susa), ci sarà un servizio navetta per l'andata(/ritorno) od occorre arrangiarsi 'da soli'? sul sito ho cercato ma non ho trovato informazioni (al limite telefono). grazie in anticipo. ciao
nathan21
-
- Top Runner
si c'è la navetta,la gara è organizzata davvero molto bene,e se decidi di andare in treno alla partenza,c'è una navetta che fa servizio dalla stazionenathan21 ha scritto:Direi molto interssante ...

per poter arrivare.....è necessario partire....
-
- Aspirante Ultramaratoneta
Grazie Jean, efficiente come sempre. La metto in calendario, mi piacerebbe fare una gara di 30 km (mai fatta) - sperando che vada meglio dello scorso anno quando il calendario annuale è diventato 'mensile' causa vari problemini.jean ha scritto:si c'è la navetta,la gara è organizzata davvero molto bene,e se decidi di andare in treno alla partenza,c'è una navetta che fa servizio dalla stazionenathan21 ha scritto:Direi molto interssante ...
solo una domanda di logistica: lasciando la macchina ad Avigliana (/Susa), ci sarà un servizio navetta per l'andata(/ritorno) od occorre arrangiarsi 'da soli'? sul sito ho cercato ma non ho trovato informazioni (al limite telefono). grazie in anticipo. ciao![]()
![]()
nathan21
-
- Top Runner
-
- Aspirante Maratoneta
Sto uscendo lentamente (sgrat...) dalla fascite plantare.
Ho ricominciato da pochi giorni, oggi sono tornato a 5 km (non ridete :-/ ), se riesco a recuperare mi piacerebbe provare, forse un paio di mesi possono bastare per arrivare ai 30 (anche se non ne sono certo).
Ciao
Max
Ho ricominciato da pochi giorni, oggi sono tornato a 5 km (non ridete :-/ ), se riesco a recuperare mi piacerebbe provare, forse un paio di mesi possono bastare per arrivare ai 30 (anche se non ne sono certo).
Ciao
Max
"e vedrai come per magilla il fastidio scomparire." (cit. Ghibellini)
-
- Ultramaratoneta
anch'io vorrei provarla e non sono sicura di riuscire a ricuperare 2 mesi di astinenza da corsa...x la tendinite (non guarita del tutto), ho iniziato da poco con 6kmTaligent ha scritto:Sto uscendo lentamente (sgrat...) dalla fascite plantare.
Ciao
Max

dai dai ..possiamo provare!!!!!!!!!!!

-
- Aspirante Maratoneta
Vedo che siamo messi bene tutti e due 
Io comunque non ho ancora deciso, per ora ho fatto 3 uscite da 5km, con passo intorno al 5,30/Km...
Appena arrivo ai 10 decido
SAREBBE FANTASTICO

Io comunque non ho ancora deciso, per ora ho fatto 3 uscite da 5km, con passo intorno al 5,30/Km...
SAREBBE FANTASTICO
"e vedrai come per magilla il fastidio scomparire." (cit. Ghibellini)
-
- Ultramaratoneta
Sarebbe FANTASTICO SITaligent ha scritto:Vedo che siamo messi bene tutti e due
SAREBBE FANTASTICO

-
- Mezzofondista
Purtroppo so di cosa stai parlando: questa estate tra una lesione muscolare e una tendinite sono stato fermo quasi 3 mesi...audi lene ha scritto:anch'io vorrei provarla e non sono sicura di riuscire a ricuperare 2 mesi di astinenza da corsa...x la tendinite (non guarita del tutto), ho iniziato da poco con 6kmTaligent ha scritto:Sto uscendo lentamente (sgrat...) dalla fascite plantare.
Ciao
Max...e con un tempo da schifo....e con 5kg in più
....
cmq se ti può consolare, quando ricominci fai una fatica enorme, e pensi che non ce la farai mai....ma poi recuperi la forma in fretta
-
- Ultramaratoneta
...e che fatica!!!!!!!!!...spero che tu abbia ragionesantiago ha scritto:Purtroppo so di cosa stai parlando: questa estate tra una lesione muscolare e una tendinite sono stato fermo quasi 3 mesi...audi lene ha scritto: anch'io vorrei provarla e non sono sicura di riuscire a ricuperare 2 mesi di astinenza da corsa...x la tendinite (non guarita del tutto), ho iniziato da poco con 6km...e con un tempo da schifo....e con 5kg in più
....
cmq se ti può consolare, quando ricominci fai una fatica enorme, e pensi che non ce la farai mai....ma poi recuperi la forma in fretta