Gran Premio di Vallelunga - 8 gennaio 2011

Appuntamenti, esperienze, domande sulle gare più brevi

Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi

Elettra
Mezzofondista

Re: Gran Premio di Vallelunga - 8 gennaio 2011

Messaggio da Elettra »

gaetano_63 ha scritto:io quai quasi ci vado. Il 6 sto con le bambine e l'otto corro.
Ma e' bella la gara? insomma correre a piedi in una pista... :nonzo:
L'anno scorso c'era la nebbia .. io ci provo.. farà un freddo!
maumau1
Top Runner

Messaggio da maumau1 »

Non te ne pentirai Elettra....sarà un bella esperienza.....a me l'anno scorso e' piaciuta molto e feci anche il personale 43.06 :thumleft:
Maurizio
Elettra
Mezzofondista

Messaggio da Elettra »

Tolly ti sei iscritta eh?!
desmoone
Aspirante Maratoneta

Gran Premio di Vallelunga - 8 gennaio 2011

Messaggio da desmoone »

fisioandrea ha scritto:mi rifiuto di correre a piedi in posti dove ho corso in moto

sarei solo curioso di passare alla esse prima della Roma e provare quell'avvallamento correndoci sopra visto che l'ultima volta non c'era modo di evitarlo ed ogni volta toccava farsela sotto (ed un mio amico ci ha lasciato i malleoli della gamba destra con un hi-side)
addirittura rifiutarsi!!!
:-)
Roma-Ostia 2013 (21k) : 1h32'05''
Maratona Roma 2013 (42k): 3h30'03''
tolly
Top Runner

Messaggio da tolly »

Allora chi ci sarà? la partenza è alle 10.30. se vi va potremo vederci verso le 9.50-10 d'avanti al box che sarà riservato ai bancari romani, in modo da avere poi un pò di tempo x...scaldare i motori :mrgreen: ci sarete?
micinosoft
Guru

Messaggio da micinosoft »

Stanno per partire... In bocca al lupo ragazzi!!!!
P.B.
10K: 00:46:28 (Tiburtino 2013)
21K: 01:42:47 (RomaOstia 2014)
34K: 03:00:36 (Bracciano 2014)
42K: 03:50:35 (Roma2014)
maumau1
Top Runner

Messaggio da maumau1 »

Che emozioni correre in un autodromo :wink: anche quest'anno bella gara, super organizzzazione, box a disposizione dei GS, pasta party, docce post gara, ludoteca.....tutto e di piu' accompagnato da una bellissima giornata di sole :thumleft: ....per quanto riguarda la gara ho cambiato idea proprio pochi secondi dallo start, e, qundi, invece di accompagnare Tolly hompensato di migliorare il tempo di venerdi scorso e provare ancora la gamba...tutto sommato bene, tanne una piccola fitta al 6 km che mi ha preoccupato e fatto rallentare....comunque chiusa in 41'56" :thumleft:

Complimentoni alle pink presenti :cheerleader: :cheerleader: :flower: :flower:
Maurizio
tolly
Top Runner

Messaggio da tolly »

Breve resoconto della gara di oggi: meteo spettacolare, cambio d'abiti nei box, gonfiabili ed animatori x i bambini, vino nel pacco gara, partenza col semaforo che di solito dà lo start alle gare d'auto e ancora: niente auto, niente pedoni che attraversano all'improvviso, insomma una pacchia! Unica pecca il panorama: praticamente non c'è, ma tutto il resto ok!!!
E' una gara da pb, ma io causa stop di 10 giorni + dolore alla coscia speravo solo di finirla...ultime parole famose :mrgreen: perchè forse complice il contesto parto come una pazza!!! ogni tanto guardo il garmin che mi segna tempi sotto i 5': 4'42", 4'45" ed io scopro con gioia che il mio garmin è provvisto del numero 4 (pensavo ad un difetto di fabbricazione visto che NON l'avevo mai visto prima :mrgreen: )...ma pensavo ad un errore, mi dicevo con tutti 'sti curvoni il garmin avrà sballato!! e invece no....certo poi ho rallentato, ho pagato un pò la partenza a bomba (sono rimasta sotto i 5' fino al 4° km), un pò il dolore alla coscia, un pò un mal di pancia che mi è comparso intorno al 7° e non mi ha più mollato!!! comunque di soli 15" (51'18") ma è PB e me lo godo un pò, viste le premesse!!

Complimentissimi ad elettra su cui non anticipo nulla perchè deve esseere lei a racontarlo ma... :hail: :hail: GRANDE!!

E un grande =D> =D> a Roberto x l'organizzazione!!!!
cesarecolasanti
Top Runner

Messaggio da cesarecolasanti »

complienti ragazzi... :thumleft:
Ciao SUPERBELLI!!!
Immagine
twitter:@C35AKING
B G
Ultramaratoneta

Messaggio da B G »

desmoone ha scritto:
fisioandrea ha scritto:mi rifiuto di correre a piedi in posti dove ho corso in moto

sarei solo curioso di passare alla esse prima della Roma e provare quell'avvallamento correndoci sopra visto che l'ultima volta non c'era modo di evitarlo ed ogni volta toccava farsela sotto (ed un mio amico ci ha lasciato i malleoli della gamba destra con un hi-side)
addirittura rifiutarsi!!!
:-)
Si' rifiutarsi! Piangerei al curvone, alle cimini, alla campagnano, alla trincea, al semaforo, al tornantino, alla esse e alla roma. Su quelle curve ho avuto orgasmi in sella alla mia moto, farla a piedi sarebbe deprimente. L'ultima volta tra l'altro ho girato nel test drive bmw 190CV su due ruote.....

:cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
BG
I miei PB: 10km 46'23'' (2025); Mezza 1h42' (2019); Maratona 4h07' (2019)

Torna a “Da 5km a 10 Miglia”