ciao ragazzi
io sarei interessato ma non saprei!
Prima di tutto perchè sarebbe la mia prima mezza (e sarebbe anche la mia prima in generale!!!!!!!!)... non è che sia un gran corridore e quindi già mi trovo in difficoltà su che tipo di iscrizione dovrei fare: agonistica o non? Non sono tesserato ma l'idea di essere in una classifica mi piace.
Quale è più opportuno fare considerando che cmq sono un mezzo bradipo? (tralasciando la differenza di certificato da produrre che è chiara.)
Voi siete tutti iscritti a quella agonistica?
E poi altra cosa che ho capito sommariamente ma vorrei meglio definire:
la sacca con il cambio... come funziona? Alla partenza mi cambio e mi preparo per la mezza. Gli abiti che tolgo dove li ripongo? Direttamente dentro la sacca direte voi... che mi dà l'organizzazione! OK ma è una sacca che ho con me preventivamente e che mi verrà consegnata insieme alla pettorina nei giorni precedenti la partenza?
E una volta arrivato? Ritiro la mia sacca e via a cambiarmi?
E poi via col traghetto verso il precedente punto di partenza...
Ragazzi scusate le domande sopra, sicuramente stupide e per voi veramente scontate ma capitemi... mai partecipato ad un evento del genere, non saprei proprio come muovermi e come ci si deve organizzare.
Ringrazio anticipatamente tutti e soprattutto chi avrà voglia di aiutarmi facendomi meglio capire come funziona in generale.
Tranquillo M@@x se ti iscrivi alla competitiva, basta che hai il certificato medico e che paghi i 7€ (ahimè) aggiuntivi in fase di iscrizione (sul modulo è specificato).
Per la logistica sembra complicato ma fidati che è tutto semplice e gestito bene. La sacca, una busta in plastica capiente, ti viene data insieme al pettorale. Ci apllicherai il numero adesico corrispondente al tuo pettorale che ti verrà dato e la consegnerai agli addetti sui camion prima della partenza (ogni camion ha un intervallo di pettorlai ben indicato così all'arrivo lo ritrovi facilemnte). Qulache settimana prima dlla gara, scarichi dal sito tds la conferma di iscrizione che comprende inoltre il buono parcheggio gratuito per l'auto in zona blu e tutte le indicazioni logistiche necessarie (orari battelli, zone di interesse quali docce, ristori, etc...)
RUNNINGFORUM VIVE GRAZIE A TE! Fai correre anche tu il maialino, scopri qui come: donazioni.php !