sarah13 ha scritto:Rinnovato il certificato medico agonistico!
Quest'anno un po' sul filo di lana, causa influenza, sonno arretrato, stanchezza generale e l'allenamento di oggi che non ho voluto saltare... ho faticato sulla cyclette e il cuore non ne voleva sapere di scendere. Pazienza! L'importante è essere idonea!
Idoneo anch'io, più o meno...
Ciao freccia
21,097 Km -1h56'07"-Garda Trentino HM 2013 29 Km -2h57'18"- Corsa del Principe 2017 42,195 Km - 4h29'36"- XXI Maratona di Ravenna 2019
Ho letto di cose già vissute e pensato di cose già scritte.
Miro
ciccio ha scritto: ma perchè la mi mamma ogni volta che vado a mangiare da mia suocera fà la lasagnaaaaaa???? ....scusate lo sfogo!
Ciccio (tu che in particolare indichi Crotone come zona di provenienza!), ti invito a guardare questo video e a riflettere su ciò che ti sta accadendo http://www.youtube.com/watch?v=m1TpsFWEd9M
sarah13 ha scritto:Rinnovato il certificato medico agonistico!
Quest'anno un po' sul filo di lana, causa influenza, sonno arretrato, stanchezza generale e l'allenamento di oggi che non ho voluto saltare... ho faticato sulla cyclette e il cuore non ne voleva sapere di scendere. Pazienza! L'importante è essere idonea!
Idoneo anch'io, più o meno...
Ciao freccia
Ciao Miro!
I tuoi limiti sono sempre davanti a te... perciò non voltarti mai!
Son fermo da quasi un mese... da 4-5 giorni il piede non da piu' fastidio... oggi provo a mettere le scarpette
Le mie maratone: 2010:Coast to Coast 2011:Berlino 2014:Zurigo, Biel, Jungfrau, Losanna, Firenze 2017:Terre Verdiane, Milano, Jungfrau, Parma, Losanna 2018: white marble, Boston 2019: Stoccolma, Chicago