Scomparso runner di Pescara

Non sono ammessi temi politici, religiosi, volgari e offensivi. Leggere il REGOLAMENTO prima di scrivere

Moderatori: runningmamy, Hystrix, Evuelledi, victor76

Alba
Aspirante Maratoneta

Re: Scomparso runner di Pescara

Messaggio da Alba »

:(
Drogatemi di adrenalina, e morirò correndo...
Punta Perotti
Aspirante Maratoneta

Messaggio da Punta Perotti »

Mi spiace molto per Roberto :'(
Dopo aver letto la sua storia negli scorsi giorni, ieri sulla Gazzetta del Mezzogiorno ho letto che si ipotizza anche il suicidio ma io non ci credo. Credo più ad una caduta accidentale e pensavo a tutte le volte che la musica mi ha distratto troppo. Conosco Pescara ma non così bene da immaginare i percorsi che possa aver fatto ma ho provato ad immaginare una macchina che magari gli è passata troppo vicino e per scansarla è cascato in mare svenendo.
I giornali dicono che non ha alcun segno evidente di eventuali colpi che possa aver subito. E' quindi un vero mistero.
Circa il trasporto del suo corpo da parte del mare fino a Bari si è scritto che le correnti in Adriatico rendono assolutamente plausibile l'aggiramento dell'ostacolo Gargano: portato al largo dalla corrente ed in profondità nella prima fase e poi a corpo semi galleggiante trasportato dalle onde della mareggiata in Puglia.
Mi spiace davvero ma seguo con attenzione la sua storia.
10k: 43:09 4a Stracittadina massafrese 21/4/2013
21k: 1:44:12 San Nicola Half Marathon Bari 3/11/2013
deborah72
Ultramaratoneta

Messaggio da deborah72 »

Punta Perotti ha scritto:Mi spiace molto per Roberto :'(
Dopo aver letto la sua storia negli scorsi giorni, ieri sulla Gazzetta del Mezzogiorno ho letto che si ipotizza anche il suicidio ma io non ci credo. Credo più ad una caduta accidentale e pensavo a tutte le volte che la musica mi ha distratto troppo. Conosco Pescara ma non così bene da immaginare i percorsi che possa aver fatto ma ho provato ad immaginare una macchina che magari gli è passata troppo vicino e per scansarla è cascato in mare svenendo.
I giornali dicono che non ha alcun segno evidente di eventuali colpi che possa aver subito. E' quindi un vero mistero.
Circa il trasporto del suo corpo da parte del mare fino a Bari si è scritto che le correnti in Adriatico rendono assolutamente plausibile l'aggiramento dell'ostacolo Gargano: portato al largo dalla corrente ed in profondità nella prima fase e poi a corpo semi galleggiante trasportato dalle onde della mareggiata in Puglia.
Mi spiace davvero ma seguo con attenzione la sua storia.

Gli amici dicono che nei pressi dell'unico posto dove sarebbe potuto cadere in acqua, non andava mai a correre.
Mi dispiace molto per Roberto.
Altra tristissima news, nella zona di Pineto, i miei genitori mi han detto che una runner è stata violentata, correva in pineta alle 20 di sera. Certo non è un orario in cui andrei a correre da sola... però cavolo... non si può nemmeno più correre
Meglio aggiungere vita ai giorni che giorni alla vita

26/04/14 km 10,32 min 64
15/06/14 km 11,95 min 72
26/06/15 km 14,38 min 86
16/08/16 km 14,48 min 87
17/09/16 km 15,14 min 90
23/08/17 km 15,91 min 94
Thorondir
Novellino

Messaggio da Thorondir »

Riposa e corri in pace Roberto :flower:
Ieri è storia, il domani è un mistero ma oggi è un dono. Per questo si chiama Presente.
(Maestro Oogway)
rennino
Guru

Messaggio da rennino »

.
Never too late for...
bepperunner
Maratoneta

Messaggio da bepperunner »

RIP Roberto :(
zakkis
Guru

Messaggio da zakkis »

:(
Stefano

p.b. "tapasciata mode" = 3 ristori: totale 4 fette biscottate con nutella + panino con salamella + crostatina
zarabeth
Ultramaratoneta

Messaggio da zarabeth »

:( Vorrei aver parole per consolare i suoi cari. :(
Pianifica e realizza.
Punta Perotti
Aspirante Maratoneta

Messaggio da Punta Perotti »

Scusate l'O.T.
Cara Deborah72 'sta storia delle runners che rischiano di essere preda di maniaci è una mia preoccupazione perenne. Ogni tanto mi capita di correre intorno ad un parco anche solo passandoci e poi continuo sul lungomare. Spesso vedo delle donne correre da sole e, specie in autunno ed in inverno che fa buio presto, mi preoccupo per loro specie quando sono costretto ad allontanarmi e di runners in giro neanche l'ombra. Ho segnalato la mia preoccupazione sulla pagina facebook del sindaco della mia città chiedendo maggiore controllo delle forze dell'ordine (almeno vigili urbani) ma senza ricevere risposta. Penso di inoltrare una segnalazione alla prefettura ed ai maggiori quotidiani.
10k: 43:09 4a Stracittadina massafrese 21/4/2013
21k: 1:44:12 San Nicola Half Marathon Bari 3/11/2013
lilligas Utente donatore Donatore
Top Runner

Messaggio da lilligas »

Io a Settembre ho corso per una settimana di fila tutti i giorni nella zona del porto di Pescara, sul molo c'è un bel rettilineo che invoglia a correre ma il vento era forte e mi sono limitata a stare sul lungo marciapiede che costeggia il mare però mi chiedo: possibile che se anche roberto si fosse sentito male lungo il molo nessuno se ne sia accorto?! E' vero che di questa stagione non ci saranno state molte persone ma io non credo che se era da solo abbia corso proprio sul margine del molo, come tutti sappiamo quella è una zona dove tira molto vento, basta poco per accorgersi che è pericoloso.....mah che mistero, speriamo che gli inquirenti facciano luce sull'accaduto...ciao Roberto
42km: 3h20'19''Pisa '14
50 km: 4h27'15''Seregno '16
100 Km: 9h24'51" Seregno '18
6h: 66,541 km Sud-Tirol '17
12h: 121,620 km Franciacorta '18
24h: 213,846 km Mondiale Albi '19

Torna a “Bar del Forum”