saucony MIRAGE

Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego

thevanishinghobo
Aspirante Ultramaratoneta

saucony MIRAGE

Messaggio da thevanishinghobo »

johnny Boh ha scritto:dimenticavo , posso quindi prendere in considerazione dell jazz o ride4 ???
e delle kinvara 2 ??? logicamente queste ultime non per dei lunghi , le ho indossate e mi sono innamorato!!
Immagine
Se puoi permettertele entrambe, io prenderei ride 4 e kinvara 2 (quest'ultime per allenamenti e gare veloci) :)
PB 10K: 34min59sec - 09/13/2013 @ 10.000 Città di Romano di L.
PB HalfMarathon: 1h17min22sec - 02/14/2016 @ Romeo & Juliet Half Marathon Verona
PB Marathon: 2h50min01sec - 04/20/2015 @ Boston Marathon
johnny Boh
Mezzofondista

Re: saucony MIRAGE

Messaggio da johnny Boh »

c'è chi mi dice che kinvara2 sono delle scarpe anche leggermente protettive , mi riesce difficile pensarlo quando le prendi in mano , occorrerebbe veramente farci almeno un paio di uscite , magari con le gambe già bollite :mrgreen:
piertutor
Ultramaratoneta

Messaggio da piertutor »

thevanishinghobo ha scritto:Secondo me le Mirage sono scarpe da sotto i 4'/km. Io che peso 63kg non ho osato utilizzarle per una mezza maratona; penso le userò solo nei triatlon sprint/olimpici.
:asd2: :asd2: :asd2:
Protezione poca, difficili da gestire (come anche altri hanno osservato) se si e' un po' bolliti.
Le ho utilizzate con soddisfazione per una mezza, ma mi sono pentito di averle azzardate in maratona... ](*,)
Per un runner di 80 chili e per quei ritmi mi sembrano eccessive...
Lorenzo

Le prossime:
Mezza del Naviglio, Cernusco (Mi) - 22/05/16
Antobart Utente donatore Donatore
Ultramaratoneta

Messaggio da Antobart »

le ho da poco e trovo (sono 175cm per 74kg) che vanno bene per passi spediti (sui 4' o meno) e benone per passi medi (sui 5').

secondo me possono reggere anche una maratona ed andare tranquillamente oltre (trovo che hanno una impostazione simile alle ormai rimpiante Mizuno Phantom classic - ma ne ho due paia nuove - che ho già utilizzato al Passatore)

sapete le attuali mirage 2 in cosa si differenziano da queste?

saluti

Torna a “Saucony”