Ravenna 3

Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego

riki corre
Ultramaratoneta

Re: Ravenna 3

Messaggio da riki corre »

mmmm... non vi scapicollate a rispondere :-"
Per pochi attimi..sento il mio corpo battente rimanere indietro e finalmente sfioro l'asfalto come una rondine

3:02'04" Firenze Marathon 11/15
1:24'35" Mezza Roma-Ostia.03/15
0:38'49" 10km StraMagenta 2/15
riki corre
Ultramaratoneta

oooooooooo ](*,) ](*,) ](*,)
Per pochi attimi..sento il mio corpo battente rimanere indietro e finalmente sfioro l'asfalto come una rondine

riki corre
Ultramaratoneta

riki corre ha scritto:mmmm... non vi scapicollate a rispondere :-"
:cry: :cry: :cry: :cry:

dade
Top Runner

Messaggio da dade »

Eheheh è difficile risponderti non avendole provate, in ogni caso la sensazione che ho avuto mettendo le ravenna2 passando da scarpe molto più ammortizzate è stata la medesima.
Io attualmente le considero ottime, e sicuramente proverò le nuove. In ogni caso, con temperature basse si comportano bene?

Qualche dolorino di assestamento penso ci possa stare, considerando poi che le hai usate anche per le ripetute (e complimenti per i tempi) :)
riki corre
Ultramaratoneta

dade ha scritto:Eheheh è difficile risponderti non avendole provate, in ogni caso la sensazione che ho avuto mettendo le ravenna2 passando da scarpe molto più ammortizzate è stata la medesima.
Io attualmente le considero ottime, e sicuramente proverò le nuove. In ogni caso, con temperature basse si comportano bene?

Qualche dolorino di assestamento penso ci possa stare, considerando poi che le hai usate anche per le ripetute (e complimenti per i tempi) :)
Grazie Dade.. spero proprio che le tue buone considerazioni siano giuste.. Stamani ho fatto un oretta di corsa a ritmo lento e mi sono sembrate un pochino meglio. Certo come tu hai accennato qui sopra, è un correre diverso dalle ammortizzate.. . Ma tu come fai? usi scarpe diverse per l'allenamento (ammortizzate) e poi per la competizione (ravenna)??

Forrest75
Top Runner

Messaggio da Forrest75 »

riki corre ha scritto:
dade ha scritto:Eheheh è difficile risponderti non avendole provate, in ogni caso la sensazione che ho avuto mettendo le ravenna2 passando da scarpe molto più ammortizzate è stata la medesima.

Grazie Dade.. spero proprio che le tue buone considerazioni siano giuste.. Stamani ho fatto un oretta di corsa a ritmo lento e mi sono sembrate un pochino meglio. Certo come tu hai accennato qui sopra, è un correre diverso dalle ammortizzate.. . Ma tu come fai? usi scarpe diverse per l'allenamento (ammortizzate) e poi per la competizione (ravenna)??
ma tu sei un leggero iperpronatore ?
Corri Forrest, corri !!!

"La vita è come una scatola di cioccolatini, non sai mai quello che ti capita"
riki corre
Ultramaratoneta

Forrest75 ha scritto: ma tu sei un leggero iperpronatore ?
No, sono un neutro, ma anche la adrenaline 11 sarebbe in teoria per pronatori ma l'ho usata e bene mi sono trovato proprio su consiglio di chi mi disse: "dopo un certo chilometraggio iniziano tutti a pronare per la stanchezza , se fai mezze e maratone una scarpa stabile non è un errore anzi".

warcraft
Maratoneta

Messaggio da warcraft »

Prese ieri in alternativa alle Glycerine9;ho dovuto prendere però il 10 invece del 9.5 delle Glicerine,è capitato anche a voi?
Maratona:2h55'13" Ravenna 2017.
Mezza:1h20'09" Breno-Darfo 2017
howlett69
Aspirante Ultramaratoneta

Messaggio da howlett69 »

riki corre ha scritto:
Forrest75 ha scritto: ma tu sei un leggero iperpronatore ?
No, sono un neutro, ma anche la adrenaline 11 sarebbe in teoria per pronatori ma l'ho usata e bene mi sono trovato proprio su consiglio di chi mi disse: "dopo un certo chilometraggio iniziano tutti a pronare per la stanchezza , se fai mezze e maratone una scarpa stabile non è un errore anzi".

Sono d'accordo con questa affermazione, non è vero che chi ha l'appoggio neutro debba utilizzare solo quel tipo di scarpe.
Io utilizzo le Adrenaline 8 ASR per i trail, mentre in realtà sono un appoggio neutro.
E la Ravenna 3 è la scarpa che sto valutando come alternativa alle Ghost 4 per le gare.
Forrest75
Top Runner

Messaggio da Forrest75 »

ho notato che la versione 3 pesa circa 20 gr. in più, nel 9 US la brooks dichiara 320 gr.
Corri Forrest, corri !!!

"La vita è come una scatola di cioccolatini, non sai mai quello che ti capita"

Torna a “Brooks”