Gran Premio di Vallelunga - 8 gennaio 2011

Appuntamenti, esperienze, domande sulle gare più brevi

Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi

B G
Ultramaratoneta

Re: Gran Premio di Vallelunga - 8 gennaio 2011

Messaggio da B G »

fisioandrea ha scritto:mi rifiuto di correre a piedi in posti dove ho corso in moto

sarei solo curioso di passare alla esse prima della Roma e provare quell'avvallamento correndoci sopra visto che l'ultima volta non c'era modo di evitarlo ed ogni volta toccava farsela sotto (ed un mio amico ci ha lasciato i malleoli della gamba destra con un hi-side)
L'hi-side l'ho temuto anche io alla esse a dx, ma ero preparato. I miei amici mi avevano avvertito, che spingendo un po' era facile perdere il posteriore li'. Io sangue freddo, ho lasciato di poco il gas e ho atteso ansiosamente che riprendesse aderenza. Attimi Interminabili! :mrgreen:
BG
I miei PB: 10km 46'23'' (2025); Mezza 1h42' (2019); Maratona 4h07' (2019)
Elettra
Mezzofondista

Messaggio da Elettra »

tolly ha scritto:Breve resoconto della gara di oggi: meteo spettacolare, cambio d'abiti nei box, gonfiabili ed animatori x i bambini, vino nel pacco gara, partenza col semaforo che di solito dà lo start alle gare d'auto e ancora: niente auto, niente pedoni che attraversano all'improvviso, insomma una pacchia! Unica pecca il panorama: praticamente non c'è, ma tutto il resto ok!!!
E' una gara da pb, ma io causa stop di 10 giorni + dolore alla coscia speravo solo di finirla...ultime parole famose :mrgreen: perchè forse complice il contesto parto come una pazza!!! ogni tanto guardo il garmin che mi segna tempi sotto i 5': 4'42", 4'45" ed io scopro con gioia che il mio garmin è provvisto del numero 4 (pensavo ad un difetto di fabbricazione visto che NON l'avevo mai visto prima :mrgreen: )...ma pensavo ad un errore, mi dicevo con tutti 'sti curvoni il garmin avrà sballato!! e invece no....certo poi ho rallentato, ho pagato un pò la partenza a bomba (sono rimasta sotto i 5' fino al 4° km), un pò il dolore alla coscia, un pò un mal di pancia che mi è comparso intorno al 7° e non mi ha più mollato!!! comunque di soli 15" (51'18") ma è PB e me lo godo un pò, viste le premesse!!

Complimentissimi ad elettra su cui non anticipo nulla perchè deve esseere lei a racontarlo ma... :hail: :hail: GRANDE!!

E un grande =D> =D> a Roberto x l'organizzazione!!!!
Grazie Tolly!! mi aspettavo una gara piatta..e invece!! oggi ho un pò sofferto devo dire..ma due PB in 3 giorni sono una gran soddisfazione!! anche io ho dovuto rallentare al 7 km per un dolore al fianco! siamo partiti tutti a bomba!! E comunque concordo con te su tutto!! ben organizzata .. ma senza panorama!
cp174
Novellino

Messaggio da cp174 »

Anche da me i complimenti agli amici del forum stamattina in autodromo.
Bravo Mau che, finalmente senza "zavorra"... :prrr: ... e nonostante qualche acciacco, ha sfiorato il PB....
Meno bravo a pronostici, dato che aveva previsto il mio di PB... [-X
Brava Tolly e complimenti al suo Garmin, anche se il 4 notoriamente non è un buon voto... Pensa che anche a me per la prima volta oggi è apparso qualche 3 nei primi 2 km :shock: , il problema è stato che dopo l'ottavo è apparso anche qualche 5... :(
Bravissima Elettra con la quale, per un paio di Km sia qui che nella gara di venerdì-Befana, abbiamo corso insieme. Ma oggi era impossibile tenere il suo ritmo... :thumleft:
Comunque una singolare e piacevole esperienza correre in un luogo così insolito. La cosa più bella ? Pestare i cordoli avendo la sensazione di tagliare la curva come un bolide... :mrgreen:
Corrado
Elettra
Mezzofondista

Messaggio da Elettra »

Grazie Corrado! e poi quanto spazio..tutto solo per noi partecipanti!! oggi avevo due bancarie che mi facevano da lepre..quindi non avevo molto fiato per parlare! però mi ha fatto piacere incontrarti..all'8 km abbiamo mollato un pò tutti! quella salita era leggera ma infinita!! :(
haglund
Mezzofondista

Messaggio da haglund »

edizione ancora migliore della precedente, grazie soprattutto alla bella giornata di sole.

tornavo a corricchiare dopo quasi un anno, sono sopravvissuto, non mi sono rifatto male, ho perfino evitato il doppiaggio, quindi bene.

certo, io non correrei mai in moto su un percorso che ho già corso a piedi... :mrgreen:
rikchecorre

Messaggio da rikchecorre »

tolly ha scritto:..comunque di soli 15" (51'18") ma è PB e me lo godo un pò, viste le premesse!!
Una che si chiama TurboTolly non può non andar forte su un circuito automobilistico Immagine
Brava Anto :thumleft: e bravi tutti gli altri =D>
micinosoft
Guru

Messaggio da micinosoft »

Grande Tolly!!! Meno male che eri acciaccata :D
prestissimo tornerò a bomba per la questione 'Miguel' ;)
P.B.
10K: 00:46:28 (Tiburtino 2013)
21K: 01:42:47 (RomaOstia 2014)
34K: 03:00:36 (Bracciano 2014)
42K: 03:50:35 (Roma2014)
tolly
Top Runner

Messaggio da tolly »

micinosoft ha scritto:Grande Tolly!!! Meno male che eri acciaccata :D
prestissimo tornerò a bomba per la questione 'Miguel' ;)
ci conto :thumleft: :wink: :D
gaetano_63
Aspirante Ultramaratoneta

Messaggio da gaetano_63 »

Ciao, mi dispiace non aver letto in tempo il messaggio relativo all'appuntamento. :(

La gara non era cosi' malaccio, mi aspettavo in verita' un percorso piu' veloce: nall'inizio era facile, ma non e' stata una passeggiata.
sabato pomeriggio mi sono ammazzato con una partita a calcetto!!! sabato sera strafogato con amici... [-( [-(

Le gambe erano a pezzi, un dolore tremendo..cavilgie, polpacci, cosce...un po' la poncia, tutto un dolore, ma ho stretto i denti !!!
:rambo:

Ed..... ale'.... :D :D :D ho fatto il personale !!!!!!! :mrgreen: :mrgreen:

Dal 4.45 dell'ultima gara sono arrivato a 4.31 :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Sono contento: a settembre nella mia prima gara avevo 5.20. Adesso 4.31. Mi pare un bel progresso, no? :smoked: :smoked: :smoked:
"Amo l'atletica perché è poesia|Se la notte sogno,sogno di essere un maratoneta ", Montale
inizio attività: 09/ 2011
- 5 km: 20.16 min all. 2/08/2012
- 10km best woman 2013 41.05
- 21,097.Roma - Ostia 2013 1:34
- 42,195 Roma 2014, 3:30:58
tolly
Top Runner

Messaggio da tolly »

gaetano_63 ha scritto:Ciao, mi dispiace non aver letto in tempo il messaggio relativo all'appuntamento. :(

La gara non era cosi' malaccio, mi aspettavo in verita' un percorso piu' veloce: nall'inizio era facile, ma non e' stata una passeggiata.
sabato pomeriggio mi sono ammazzato con una partita a calcetto!!! sabato sera strafogato con amici... [-( [-(

Le gambe erano a pezzi, un dolore tremendo..cavilgie, polpacci, cosce...un po' la poncia, tutto un dolore, ma ho stretto i denti !!!
:rambo:

Ed..... ale'.... :D :D :D ho fatto il personale !!!!!!! :mrgreen: :mrgreen:

Dal 4.45 dell'ultima gara sono arrivato a 4.31 :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Sono contento: a settembre nella mia prima gara avevo 5.20. Adesso 4.31. Mi pare un bel progresso, no? :smoked: :smoked: :smoked:
:shock: :shock: alla faccia!!! un gran bel progresso direi!!! bravissimo gaetano =D> Prossima gara?

Torna a “Da 5km a 10 Miglia”