Se poi non mi riesce allora ho la scusa per partecipare alla mezza di Cisterna di Latina a novembre, ma facciamo un passo alla volta.

Giovini, vediamo di fare un bel gruppetto del forum?

Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi
Ho sia l'obiettivo che il Garmin, puoi accodarti tranquillamente ma come mai hai deciso di farla piano?Dany79 ha scritto:eccolo...
![]()
Posso partecipare come non tesserato sfoderando un simpatico certificato che attesti l'idoneità per l'attività agonistica?
Se hai quell'obiettivo (1 e 35 ) e un garmin mi accodo a te
![]()
sarò in tesi e con pochi km nelle gambe, obiettivo fare 1h35 a sabaudia, meno di 1h35 a avezzano, meno di 1h30 a bastia umbraKrily ha scritto:Ho sia l'obiettivo che il Garmin, puoi accodarti tranquillamente ma come mai hai deciso di farla piano?Dany79 ha scritto:eccolo...
Posso partecipare come non tesserato sfoderando un simpatico certificato che attesti l'idoneità per l'attività agonistica?
Se hai quell'obiettivo (1 e 35 ) e un garmin mi accodo a te
![]()
![]()
Riporto dal regolamento
"Partecipazione riservata ai nati dal 1989 e anni precedenti, tesserati Uisp, Fidal, Eps, in regola con la certificazione sanitaria per attività sportiva agonistica di atletica leggera. "
Per cui il tesseramento ti serve, puoi eventualmente farne uno Fidal giornaliero... puoi anche scrivere una EMail a atletica@uisplatina.it e chiedere come poter fare
Pare di si, leggo in giro "percorso completamente pianeggiante"Dany79 ha scritto: PS ma è piatta e veloce come da copione?
Spero tu ci sia, dai che viene fuori un bel raduno! Magari dillo anche a Federica!max cave ha scritto:se sto bene potrei anche farla...