forrestgump ha scritto:Uhm....a chi giro l'onorario per la mia presenza? Heidy paghi tu?
Sono reduce come guest star al raduno milanese....per il nord est dobbiamo metterci d'accordo per l'onorario...
Nel Nord-Est si paga per esserci
le mie sono ascendenze terronico-saudite con una puntina di sangue albanese....vedi te....
...la corsa è vita....sopratutto quando si passa da 155 kg a 85!!!
Pb 10 km 44'
Venicemarathon 2011....4h 12m
Dogi 2012 PB 1:43:02!
mototeto ha scritto:Forrest mica vorrai mancare vero ?
ammetto che sono fortemente tentato di venire solo per gridarti.....la parolina che ti sorprende tanto...
e poi piu' che altro per provare il titanico polso della tua consorte per fare braccio di ferro!!
Pb 10 km 44'
Ciao forrest, vieni vieni che facciamo braccio di ferro col mio polso in adamantio che non suona negli aeroporti ma solo nei tribunali... ...credevo mi fermassero a Gatwick invece son passata dritta
mototata ha scritto:Ciao forrest, vieni vieni che facciamo braccio di ferro col mio polso in adamantio che non suona negli aeroporti ma solo nei tribunali... ...credevo mi fermassero a Gatwick invece son passata dritta
....uhm....vediamo se il 20 posso essere libero da pensieri, opere e omissioni varie in giro per il nord-est....
Pb 10 km 44'