Vendo MIZUNO RIDER 14 MAI USATE
Moderatori: runmarco, deuterio, d1ego
-
- Maratoneta
Vendo MIZUNO RIDER 14 MAI USATE
Vendo, causa inutilizzo, Mizuno Rider 14, misura 10 (43), acquistate a dicembre 2011, MAI USATE. Colore blu (quelle arancioni nella foto allegata le ho già vendute). Prezzo unitario € 85,00 spedizione inclusa.

Ultima modifica di fedemen il 31 gen 2012, 14:06, modificato 6 volte in totale.
-
- Top Runner
Re: Vendo Mizuno Rider 14
Ciao Fedemen, benvenuto!fedemen ha scritto:Vendo, causa inutilizzo, n. 2 paia di Mizuno Rider 14, misura 10 (43), acquistate a dicembre 2011, MAI USATE. Colori blu e arancione. Prezzo unitario € 95,00 spedizione inclusa.

Ti informo che, a norma del Regolamento del Mercatino, per poter inserire annunci è necessario:
- presentarsi nella sezione "Benvenuti" del Forum;
- allegare una o più foto reali delle scarpe che hai messo in vendita.
Ti prego di provvedere al più presto..grazie!

...se ti chiedono di vivere strisciando tu alzati e muori

-
- Maratoneta
Cia SilviaJ. Chiedo scusa per gli errori, non sapevo. Provvedo subito per la presentazione. Per le foto dovrò aspettare in quanto le scarpe, fisicamente, sono a casa di mio padre che abita ad Alessandria. Io risiedo a Moncalieri e non so ancora quando andrò a trovarlo la prossima volta. Se questo è un problema ritira pure il mio annuncio, appena potrò lo integrerò con le foto. Ti posso garantire, comunque, che sono nuove di pacca, intonse, pronte per essere calzate da un runner a cui vanno bene. Le ho acquistate senza prima provarle. Corro con le rider dal modello 6 ed ho sempre utilizzato la misura 10; la serie 14, come testimoniano molti, è cambiata soprattutto nell'arco plantare. Tale circostanza mi porta ad avere il 10,5. Scusa se sono stato priolisso ma volevo spiegare a te che sei moderatrice ed agli altri amici del forum la ragione della vendita. Grazie, Federico.
-
- Top Runner
Figurati, grazie a te per la spiegazione!fedemen ha scritto:Cia SilviaJ. Chiedo scusa per gli errori, non sapevo. Provvedo subito per la presentazione. Per le foto dovrò aspettare in quanto le scarpe, fisicamente, sono a casa di mio padre che abita ad Alessandria. Io risiedo a Moncalieri e non so ancora quando andrò a trovarlo la prossima volta. Se questo è un problema ritira pure il mio annuncio, appena potrò lo integrerò con le foto. Ti posso garantire, comunque, che sono nuove di pacca, intonse, pronte per essere calzate da un runner a cui vanno bene. Le ho acquistate senza prima provarle. Corro con le rider dal modello 6 ed ho sempre utilizzato la misura 10; la serie 14, come testimoniano molti, è cambiata soprattutto nell'arco plantare. Tale circostanza mi porta ad avere il 10,5. Scusa se sono stato priolisso ma volevo spiegare a te che sei moderatrice ed agli altri amici del forum la ragione della vendita. Grazie, Federico.
Inseriscile pure appena ti è possibile

...se ti chiedono di vivere strisciando tu alzati e muori