Anche perchè a inizio settimana prossima divento settimo... me li merito un po' anch'iodade ha scritto:davvero! applausi a tutti .. tranne a Marcello per ovvi motivi eheheh massì dai anche a lui

Moderatori: runningmamy, Hystrix, Evuelledi, victor76
Anche perchè a inizio settimana prossima divento settimo... me li merito un po' anch'iodade ha scritto:davvero! applausi a tutti .. tranne a Marcello per ovvi motivi eheheh massì dai anche a lui
MarcelloS. ha scritto:Anche perchè a inizio settimana prossima divento settimo... me li merito un po' anch'iodade ha scritto:davvero! applausi a tutti .. tranne a Marcello per ovvi motivi eheheh massì dai anche a lui![]()
![]()
runningmamy ha scritto:Un buono per evitare un BAN![]()
Grazie... in anticipo!bici-scarpe ha scritto:MarcelloS. ha scritto: Anche perchè a inizio settimana prossima divento settimo... me li merito un po' anch'io![]()
![]()
visto che tutti ti trascurano te li faccio i io,complimenti!!!!!!
Marcello, tu e Barbara si giocherete la leadership!!!!MarcelloS. ha scritto: Grazie... in anticipo!![]()
Intanto Heidy è prima, vediamo quando ci sarà lo spodestamento... i bookmakers danno Barbara come futura numero uno nel 2013. Io ho 3mila messaggi di vantaggio, possiamo giocarcela![]()
![]()
.... fino all'arrivo del qui sopra citato Bici-scarpe, sempre lanciatissimo!![]()
Non fare il modesto... hai quasi 2000 messaggi in 3 mesi... 18 e passa di media al giorno.bici-scarpe ha scritto:
Marcello, tu e Barbara si giocherete la leadership!!!!
io, anche facessi 100 mess al giorno, non riuscirei a prendervi...io non sono manco a 2000.
Tu continui a fare i conti senza l'oste... Sabato prossimo mi faccio 300 km per venire a misurare il Segrino... non ti spaventa la cosa?MarcelloS. ha scritto:Non fare il modesto... hai quasi 2000 messaggi in 3 mesi... 18 e passa di media al giorno.bici-scarpe ha scritto:
io, anche facessi 100 mess al giorno, non riuscirei a prendervi...io non sono manco a 2000.![]()
![]()
![]()
Io stesso a 2000 arrivai dopo quasi 7 mesi di forum... tu hai talento, ragazzo![]()
![]()
![]()
Il podio a 2013 inoltrato è già scritto... dobbiamo decidere le posizioni![]()
![]()
![]()
Deve esserci un messaggio in codice in queste parolecrop74 ha scritto:
Tu continui a fare i conti senza l'oste... Sabato prossimo mi faccio 300 km per venire a misurare il Segrino... non ti spaventa la cosa?
MarcelloS. ha scritto:Non fare il modesto... hai quasi 2000 messaggi in 3 mesi... 18 e passa di media al giorno.bici-scarpe ha scritto:
io, anche facessi 100 mess al giorno, non riuscirei a prendervi...io non sono manco a 2000.![]()
![]()
![]()
Io stesso a 2000 arrivai dopo quasi 7 mesi di forum... tu hai talento, ragazzo![]()
![]()
![]()
Il podio a 2013 inoltrato è già scritto... dobbiamo decidere le posizioni![]()
![]()
![]()