Ma la notizia di oggi è il PB di mia moglie Paola...nonostante il percorso non proprio scorrevole ha chiuso in 1.57 e rotti.... 'sta donna mi sorprende sempre di piu
Cesare e moon, grazie 1000...ma oggi ho dovuto impegnarmi parecchio per stare sotto l'ora e 30' .... A Verona riuscirò a stare con Marcellos in gabbia e poi non lo vedrò piu
Oggi competitiva di 21,097 a San bartolomeo in bosco a Ferrara, un freddo pazzesco, -5 alla partenza e nebbia fitta, la strada ghiacciata e a tratti si scivolava, tutto presagiva una prestazione pessima e invece dopo 2 km @5 ho cominciato a correre, correre e correre e alla fine pb in 1h39'35"....che bello vedere quella cifra li!!!
Oggi campestre ad Oristano,
6,20 KM a 4'23'', son andato meglio della precedente (a 4'38''), ma il percorso era più facile.
il percorso era uno stradello di meno di 3 m di larghezza attorno ad una risaia (aratura recente.....fango ......gioa dei bambini.......meno delle mamme)
.....il perimetro esterno chiuso ai quattro lati con alcune file di eucaliptus ....
peccato per gli spettatori .... non c'era modo di vedere le gare...... tutti inc....ti neri
Ciao, "IL BOTTIGLIARO", non ti dimenticherò mai. BUONI SOGNI.
claudio_c ha scritto:Ma la notizia di oggi è il PB di mia moglie Paola...nonostante il percorso non proprio scorrevole ha chiuso in 1.57 e rotti.... 'sta donna mi sorprende sempre di piu
Cesare e moon, grazie 1000...ma oggi ho dovuto impegnarmi parecchio per stare sotto l'ora e 30' .... A Verona riuscirò a stare con Marcellos in gabbia e poi non lo vedrò piu
Complimenti a te e a Paola .... e.... BASTA PRETATTICAAAAAAAAAAA
A Verona sarà battaglia sul filo dei secondi Andiamo a prenderci gli 81 minuti!
PS: e bravi tutti i gareggiatori di questo 3d che ogni tanto mi perdo
Tra il gelo e la nebbia di San Bartolomeo ho concluso per la prima volta degnamente una mezza maratona.
1'31'32'' il tempo finale.
Primi 10km molto tranquilli, poi dal 12 ho provato ad accellerare correndo un km a 4' netti, le gambe giravano bene ma il fegato non era tanto daccordo e ho dovuto rallentare.. Ci ho riprovato al 17° ma questa volta dopo 2 km a 4'08'' e 4'04'' mi è partita una fitta ammazzacorsa. Mi sono trascinato negli ultimi 2 km a 5' al km
Buona media fino al 19° (4'12''/km)
Non ero comunque per niente preparato alla distanza, diciamo che è stato un azzardo , ma sono soddisfatto http://connect.garmin.com/activity/141965108
Ps Dai vari garmin risultano dai 200 ai 400 metri in più
ritmosoglia ha scritto:Tra il gelo e la nebbia di San Bartolomeo ho concluso per la prima volta degnamente una mezza maratona.
Primi 10km molto tranquilli, poi dal 12 ho provato ad accellerare correndo un km a 4' netti, le gambe giravano bene ma il fegato non era tanto daccordo e ho dovuto rallentare.. Ci ho riprovato al 17° ma questa volta dopo 2 km a 4'08'' e 4'04'' mi è partita una fitta ammazzacorsa. Mi sono trascinato negli ultimi 2 km a 5' al km
Non ero comunque per niente preparato alla distanza, diciamo che è stato un azzardo , ma sono soddisfatto http://connect.garmin.com/activity/141965108
Quello che risulta dal garmin non conta nulla....altrimenti Gebre sulla maratona andrebbe sotto le 2h
Cmq devi già esserne soddisfatto
ritmosoglia ha scritto:Tra il gelo e la nebbia di San Bartolomeo ho concluso per la prima volta degnamente una mezza maratona.
Quello che risulta dal garmin non conta nulla....altrimenti Gebre sulla maratona andrebbe sotto le 2h
Hai ragione, anche se, da report garmin, ho visto mezze di 20,7km ed altre di 21,5..Insomma un pò di differenza c'è
juanni ha scritto:Oggi campestre ad Oristano,
6,20 KM a 4'23'', son andato meglio della precedente (a 4'38''), ma il percorso era più facile.
il percorso era uno stradello di meno di 3 m di larghezza attorno ad una risaia (aratura recente.....fango ......gioa dei bambini.......meno delle mamme)
.....il perimetro esterno chiuso ai quattro lati con alcune file di eucaliptus ....
peccato per gli spettatori .... non c'era modo di vedere le gare...... tutti inc....ti neri
Complimenti! Vedo che l'allenamento sta dando i suoi frutti. Vai come il vento.
UNA VITA FA....PB:3000 10'32"- 5 Km 17'55" - 10 Km 36'46" - HM 1h23'13" - MAR. 3h15'48"
Prossima gara.......
jean ha scritto:
Hai ragione, anche se, da report garmin, ho visto mezze di 20,7km ed altre di 21,5..Insomma un pò di differenza c'è
Si,ma ci sono differenze solo dalla misurazione Garmin,anzi ci sono discrepanze anche tra i vari orologi,per cui specialmente in caso di gare omologate c'è poco da dire....altrimenti staremmo qui a discutere anche tra le misurazioni delle diverse piste....