Potrei iniziare io Mauri...cosa ne dici?in attesa del General Ing ...

ci provo,poi vediamo se approva

Quindi è quello che avevo scritto nel post sull'allenamento del giorno,però qui metto pure una foto della mia brutta faccia....
Ieri sera altra garetta collinare di km 8,9 con 400m dslv + ,chiamata un pò coraggiosamente "Cantavenna Skyrace" ,per carità l'ultima salita era dura(1,3km 200 m dslv+),però sarebbe stato più giusto magari...."Trail del Barbera" ....
Cmq pensavo ci fossero 10 avventurieri ed invece una cinquantina di brutti ceffi si ritrovano al via.....Parto tranquillo perchè ultimamente sento le gambe sempre un pò rigide e fatico un pò a carburare,discesone di 1 km,al fondo sono nel gruppetto di testa ma sto ancora studiando

,la strada spiana e subito dopo risale dolcemente,non cambio passo e mi ritrovo da solo ....Attraversiamo un paesino,c'è una gentile signora in mezzo alla strada,è incaricata di "rinfrescare" i concorrenti....mi punta la gomma apre il fuoco....mi ha fatto fare la doccia ...

si ero contento perchè dopo i temporali di stamattina è venuta fuori un umidità....Amazzonica...
Cmq continuo con il mio passo,abbastanza tranquillo (3'10" in discesa e 3'25"3'30" in piano ...volevo mettere la faccina del banfone...ma non c'è....

)ma sono gasato non avendo nessuno dietro,la strada sale....scende di nuovo e arrivo vicino al Po,di qui inizia l'ultima salita(l'avevo provata ieri sera in quanto Carlo non era sicuro di poterla fare.... ed infatti....è un sentiero,ed è troppo devastato )...Cmq la pioggia di stamattina ha reso il fondo un pò scivoloso, procedo tranquillo tanto non ho nessuno vicino ...esco dal bosco ,ancora 1km eppoi....arrivo...Sarà una vittoria di Pirro anche questa,ma è sempre divertente strappare la fettuccia per primo
Tempo finale 40'15".........
Ah dimenticavo:altro scatolone di bottiglie di vino,un borsone di salamini un buono £ e il trofeo ....alla prossima e buone corse a tutti
http://img174.imageshack.us/img174/9201/p1000231y.jpg