, molto spesso vengono citate in discussioni di argomenti poco attinenti, così mi capita con dispiacere di non riuscire a leggere il resoconto
 , molto spesso vengono citate in discussioni di argomenti poco attinenti, così mi capita con dispiacere di non riuscire a leggere il resoconto   
 Comincio io, purtroppo nessuna partecipazione a gare questo fine settimana ....

Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76

ci provo,poi vediamo se approva
 ci provo,poi vediamo se approva  Quindi è quello che avevo scritto nel post sull'allenamento del giorno,però qui metto pure una foto della mia brutta faccia....
 Quindi è quello che avevo scritto nel post sull'allenamento del giorno,però qui metto pure una foto della mia brutta faccia.... 
  ,la strada spiana e subito dopo risale dolcemente,non cambio passo e mi ritrovo da solo  ....Attraversiamo un paesino,c'è una gentile signora in mezzo alla strada,è incaricata di "rinfrescare" i concorrenti....mi punta la gomma apre il fuoco....mi ha fatto fare la doccia  ...
 ,la strada spiana e subito dopo risale dolcemente,non cambio passo e mi ritrovo da solo  ....Attraversiamo un paesino,c'è una gentile signora in mezzo alla strada,è incaricata di "rinfrescare" i concorrenti....mi punta la gomma apre il fuoco....mi ha fatto fare la doccia  ...   
   si ero contento perchè dopo i temporali di stamattina è venuta fuori un umidità....Amazzonica...
 si ero contento perchè dopo i temporali di stamattina è venuta fuori un umidità....Amazzonica... )ma sono gasato non avendo nessuno dietro,la strada sale....scende di nuovo e arrivo vicino al Po,di qui inizia l'ultima salita(l'avevo provata ieri sera in quanto Carlo non era sicuro di poterla fare.... ed infatti....è un sentiero,ed è troppo devastato  )...Cmq la pioggia di stamattina ha reso il fondo un pò scivoloso, procedo tranquillo tanto non ho nessuno vicino  ...esco dal bosco ,ancora 1km eppoi....arrivo...Sarà una vittoria di Pirro anche questa,ma è sempre divertente strappare la fettuccia per primo
 )ma sono gasato non avendo nessuno dietro,la strada sale....scende di nuovo e arrivo vicino al Po,di qui inizia l'ultima salita(l'avevo provata ieri sera in quanto Carlo non era sicuro di poterla fare.... ed infatti....è un sentiero,ed è troppo devastato  )...Cmq la pioggia di stamattina ha reso il fondo un pò scivoloso, procedo tranquillo tanto non ho nessuno vicino  ...esco dal bosco ,ancora 1km eppoi....arrivo...Sarà una vittoria di Pirro anche questa,ma è sempre divertente strappare la fettuccia per primo   

sapevo di poter contare su di te...
 sapevo di poter contare su di te... 

...il premio principale era....un pò più giovane e di un altro sesso
 ...il premio principale era....un pò più giovane e di un altro sesso  

](./images/smilies/eusa_wall.gif) Carlo è arrivato 2' prima di partire,arrabbiatissimo perchè la sua amica(un pò rinco)ha sbagliato strada,lui è già di solito nervosissimo,ovvio,cmq è arrivato che non stava bene,ha patito la macchina ecc....cmq vuole partire piano e mi sta benissimo
 Carlo è arrivato 2' prima di partire,arrabbiatissimo perchè la sua amica(un pò rinco)ha sbagliato strada,lui è già di solito nervosissimo,ovvio,cmq è arrivato che non stava bene,ha patito la macchina ecc....cmq vuole partire piano e mi sta benissimo  ...però 1°km 3'26"....un pò di cambi di direzione  il 2° 3',35"...un pò di salita 3° 3'43"...poi si scende un pò 4°km 3'35"...morale 7,2km 25'37" media 3'36"km e scusate se è poco ma per un ragazzo non vedente mi sembra davvero
 ...però 1°km 3'26"....un pò di cambi di direzione  il 2° 3',35"...un pò di salita 3° 3'43"...poi si scende un pò 4°km 3'35"...morale 7,2km 25'37" media 3'36"km e scusate se è poco ma per un ragazzo non vedente mi sembra davvero