Ho letto quasi 5000 iscritti alla Miguel...ma come si fa....immagino alla prima curva che caos....e poi dentro il Paolo Rosi sarà una ressa...speriamo bene...comunque concordo con l'arrivo max alle 8.00...non capisco perchè non mettono un numero chiuso....o forse si..... a domenica buona gara a tutti
5k Race for the cure 2012 18.49
10k Corriamo al Tiburtino 2012 38.45
15k Trofeo Lidense 2013 59.33
21k Pisa Half Marathon 2015 1.26.17
42k Maratona di Valencia 2015 3.11.32
gravity ha scritto:Ho letto quasi 5000 iscritti alla Miguel...ma come si fa....immagino alla prima curva che caos....e poi dentro il Paolo Rosi sarà una ressa...speriamo bene...comunque concordo con l'arrivo max alle 8.00...non capisco perchè non mettono un numero chiuso....o forse si..... a domenica buona gara a tutti
Bene visto che sono a letto con l'influenza invece di sperare in una pronta guarigione cedo il pettorale.
gravity ha scritto:Ho letto quasi 5000 iscritti alla Miguel...ma come si fa....immagino alla prima curva che caos....e poi dentro il Paolo Rosi sarà una ressa...speriamo bene...comunque concordo con l'arrivo max alle 8.00...non capisco perchè non mettono un numero chiuso....o forse si..... a domenica buona gara a tutti
Infatti quest'anno per la prima volta ci sarà la partenza ad onde ( tre ) separate, mentre fino allo scorso anno la competitiva partiva tutta insieme.