[DISCUSSIONE UFFICIALE] NIKE VOMERO 6

Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego

Pablo74
Guru

Re: [DISCUSSIONE UFFICIALE] NIKE VOMERO 6

Messaggio da Pablo74 »

GUNBALL ha scritto: Non mi avrai mica "rubato" il 46? Mannaggia...
io ho preso il 13......che dovrebbe essere un po' di più del 46! :beer:
lilligas Utente donatore Donatore
Top Runner

Messaggio da lilligas »

Ieri ho usato per la prima volta le Vomero 6 per una corsa di 14 km tra asfalto e terra battuta: mi ci sono trovata benissimo, l'ammortizzazione èè ottima, sono leggere, adatte al mio rapporto peso/altezza (sono alta 1:60 e peso 49kg).
Credo che rimarrò sempre fedele a Nike per le scarpe, non ho proprio intenzione di curiosare tra le altre marche perchè per me Le Pegasus+28 (prima)e adesso le Vomero 6 sono le migliori compagne di viaggio!!
42km: 3h20'19''Pisa '14
50 km: 4h27'15''Seregno '16
100 Km: 9h24'51" Seregno '18
6h: 66,541 km Sud-Tirol '17
12h: 121,620 km Franciacorta '18
24h: 213,846 km Mondiale Albi '19
zannarunner
Ultramaratoneta

Messaggio da zannarunner »

lilligas ha scritto:Ieri ho usato per la prima volta le Vomero 6 per una corsa di 14 km tra asfalto e terra battuta: mi ci sono trovata benissimo, l'ammortizzazione èè ottima, sono leggere, adatte al mio rapporto peso/altezza (sono alta 1:60 e peso 49kg).
Credo che rimarrò sempre fedele a Nike per le scarpe, non ho proprio intenzione di curiosare tra le altre marche perchè per me Le Pegasus+28 (prima)e adesso le Vomero 6 sono le migliori compagne di viaggio!!
ho provato molte marche, ma come le Nike nessuna, di recente ho acquistato le lunarglide+3; che dire.........sono una favola, sembra di avere le ali ai piedi :asd2: Nike 4ever. Ciao e buone corse
Chi tifa Juventus avvelena anche te, digli di smettere.
Ciao Davide cuore viola
elteo79
Ultramaratoneta

Messaggio da elteo79 »

mukusuluba ha scritto: p.s mi piacerebbe sapere perchè alcuni modelli vomero 6 costano =vomero 5????cioè non mi sto lamentando :smoked: ,però mi suona strano dato che le vomero 6 mi sembrano migliorate rispetto alle precedenti
Io ho usato con soddisfazione la versione 4 e 5 pur pesando da 85-90 kg, per corse brevi e un po' più veloci (che per me veloce vuol dire 5 km/min)
Ho appena preso appositamente un paio di 5 sapendo che fra un po' non le troverò più, la nike per i miei gusti sta alleggerendo troppo, strano per un'azienda che punta al mercato americano fatto di ciccioni peggio di me :pig:
pearlrunner
Maratoneta

Messaggio da pearlrunner »

lilligas ha scritto:Ieri ho usato per la prima volta le Vomero 6 per una corsa di 14 km tra asfalto e terra battuta: mi ci sono trovata benissimo, l'ammortizzazione èè ottima, sono leggere, adatte al mio rapporto peso/altezza (sono alta 1:60 e peso 49kg).
:wink:
pearlrunner
Maratoneta

ho provato molte marche, ma come le Nike nessuna, di recente ho acquistato le lunarglide+3; che dire.........sono una favola, sembra di avere le ali ai piedi :asd2: Nike 4ever. Ciao e buone corse [/quote]

:smoked:
pearlrunner
Maratoneta

Io ho usato con soddisfazione la versione 4 e 5 pur pesando da 85-90 kg, per corse brevi e un po' più veloci (che per me veloce vuol dire 5 km/min)
Ho appena preso appositamente un paio di 5 sapendo che fra un po' non le troverò più, la nike per i miei gusti sta alleggerendo troppo, strano per un'azienda che punta al mercato americano fatto di ciccioni peggio di me :pig:[/quote]

La Nike ha sempre puntato sulla morbidezza dell'intersuola e sulla leggerezza: da sempre!!

se prendete un top di gamma tipo nike vomero con una scarpa con le stesse caratteristiche sulle altre marche: trovate, comunque, almeno 30 grammi in più di differenza a parità di numero..
elteo79
Ultramaratoneta

Messaggio da elteo79 »

Ma onestamente mi farei qualche scrupolo a piazzarci sopra un ciccione di 120 chili! (senza offesa perchè lo sono stato io in passato :asd2: :mrgreen:)
Ah non ditemi che per i pesi alti ci sono le MaxMoto perchè le ho provate e secondo me non sono nemmeno da running. :thumbdown:
pearlrunner
Maratoneta

elteo79 ha scritto:Ma onestamente mi farei qualche scrupolo a piazzarci sopra un ciccione di 120 chili! (senza offesa perchè lo sono stato io in passato :asd2: :mrgreen:)
Ah non ditemi che per i pesi alti ci sono le MaxMoto perchè le ho provate e secondo me non sono nemmeno da running. :thumbdown:

in effetti NIKE per i pesi massimi ha fatto le MaxMoto; io peso 60 kg. e oltre le Vomero non vado: sorry!! :wink:
lilligas Utente donatore Donatore
Top Runner

Messaggio da lilligas »

zannarunner ha scritto:
ho provato molte marche, ma come le Nike nessuna, di recente ho acquistato le lunarglide+3; che dire.........sono una favola, sembra di avere le ali ai piedi :asd2: Nike 4ever. Ciao e buone corse

Pensa che io invece ho anche le lunerglide +2 ma le ho usate una sola volta per la corsa, perchè per me risultano essere troppo pese e meno flessibili delle pegasus e le vomero...indubbiamente sono delle buone scarpe però per me non vanno bene, il piede è una cosa particolarissima del nostro corpo e ogni scarpa calza in modo diverso su ognuno di noi!!
Le lunerglide +2 le uso per la palestra, va bene lo stesso!! ciao
42km: 3h20'19''Pisa '14
50 km: 4h27'15''Seregno '16
100 Km: 9h24'51" Seregno '18
6h: 66,541 km Sud-Tirol '17
12h: 121,620 km Franciacorta '18
24h: 213,846 km Mondiale Albi '19

Torna a “Nike”