io ho preso il 13......che dovrebbe essere un po' di più del 46!GUNBALL ha scritto: Non mi avrai mica "rubato" il 46? Mannaggia...

Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego
io ho preso il 13......che dovrebbe essere un po' di più del 46!GUNBALL ha scritto: Non mi avrai mica "rubato" il 46? Mannaggia...
ho provato molte marche, ma come le Nike nessuna, di recente ho acquistato le lunarglide+3; che dire.........sono una favola, sembra di avere le ali ai piedililligas ha scritto:Ieri ho usato per la prima volta le Vomero 6 per una corsa di 14 km tra asfalto e terra battuta: mi ci sono trovata benissimo, l'ammortizzazione èè ottima, sono leggere, adatte al mio rapporto peso/altezza (sono alta 1:60 e peso 49kg).
Credo che rimarrò sempre fedele a Nike per le scarpe, non ho proprio intenzione di curiosare tra le altre marche perchè per me Le Pegasus+28 (prima)e adesso le Vomero 6 sono le migliori compagne di viaggio!!
Io ho usato con soddisfazione la versione 4 e 5 pur pesando da 85-90 kg, per corse brevi e un po' più veloci (che per me veloce vuol dire 5 km/min)mukusuluba ha scritto: p.s mi piacerebbe sapere perchè alcuni modelli vomero 6 costano =vomero 5????cioè non mi sto lamentando,però mi suona strano dato che le vomero 6 mi sembrano migliorate rispetto alle precedenti
lilligas ha scritto:Ieri ho usato per la prima volta le Vomero 6 per una corsa di 14 km tra asfalto e terra battuta: mi ci sono trovata benissimo, l'ammortizzazione èè ottima, sono leggere, adatte al mio rapporto peso/altezza (sono alta 1:60 e peso 49kg).
Credo che rimarrò sempre fedele a Nike per le scarpe, non ho proprio intenzione di curiosare tra le altre marche perchè per me Le Pegasus+28 (prima)e adesso le Vomero 6 sono le migliori compagne di viaggio!!
elteo79 ha scritto:Ma onestamente mi farei qualche scrupolo a piazzarci sopra un ciccione di 120 chili! (senza offesa perchè lo sono stato io in passato![]()
)
Ah non ditemi che per i pesi alti ci sono le MaxMoto perchè le ho provate e secondo me non sono nemmeno da running.
zannarunner ha scritto:
ho provato molte marche, ma come le Nike nessuna, di recente ho acquistato le lunarglide+3; che dire.........sono una favola, sembra di avere le ali ai piediNike 4ever. Ciao e buone corse