mototeto ha scritto:Posso non sbaciucchiarlo io ? altrimenti và a finire che Forrest ha ragione.....
Qualunque cosa fai, non dare ragione a Forrest
"When you run on the earth and run with the earth, you can run forever." "Ci sarà forse un giorno in cui mollare, ma di certo non è oggi." "Come nella vita...mai mollare ne avere troppa fretta." - Miro 69
@mototata....non temere non sei la prima che ha sbagliato...l'importante è accorgersene....
@svizzerotta.......ti mando gli amici degli amici in ufficio.....
...la corsa è vita....sopratutto quando si passa da 155 kg a 85!!!
Pb 10 km 44'
Venicemarathon 2011....4h 12m
Dogi 2012 PB 1:43:02!
con mio sommo dispiacere....e grande tristezza devo dare il triste annunzio che non potrò essere presente all'incontro di stasera nelle terre della marca trevigiana....ahimè mio malgrado la mia presenza è stata richiesta d'imperio da altri soggetti che mi pagano il 27 di ogni mese...Madda e Mototata siete libere! (forse forse è stato un bene...potevo traumatizzare i presenti....)
...la corsa è vita....sopratutto quando si passa da 155 kg a 85!!!
Pb 10 km 44'
Venicemarathon 2011....4h 12m
Dogi 2012 PB 1:43:02!
forrestgump ha scritto:con mio sommo dispiacere....e grande tristezza devo dare il triste annunzio che non potrò essere presente all'incontro di stasera nelle terre della marca trevigiana....ahimè mio malgrado la mia presenza è stata richiesta d'imperio da altri soggetti che mi pagano il 27 di ogni mese...Madda e Mototata siete libere! (forse forse è stato un bene...potevo traumatizzare i presenti....)
mangerò anche per te...
io arrivo verso le 20.00...tegneme un posto