Cece1969 ha scritto:Oggi ho, per la prima volta in 42 anni e pussa, finito l'inchiostro di una penna prima di perderla o romperla.
Sono abbastanza commosso.
Ma... hai già festeggiato il tuo compleanno maratona?
"When you run on the earth and run with the earth, you can run forever." "Ci sarà forse un giorno in cui mollare, ma di certo non è oggi." "Come nella vita...mai mollare ne avere troppa fretta." - Miro 69
Cece1969 ha scritto:
emmm... a occhio e croce direi di sì, sono del 26/10/69.... porc.... me lo sono perso!!! dovrebbe essere stato il 6 gennaio...
8 maggio 2012! Fai in tempo ad organizzare una festa e invitarci tutti
"When you run on the earth and run with the earth, you can run forever." "Ci sarà forse un giorno in cui mollare, ma di certo non è oggi." "Come nella vita...mai mollare ne avere troppa fretta." - Miro 69
spartan ha scritto:Ho fatto un pò di shopping da running
Dicci dicci....
Tutto della PRO TOUCH(che onestamente come marca non conoscevo),maglia a manica lunga invernale in micropile interno,pantalone lungo(di quelli elasticizzati a fuseaux) e pantaloncino corto sempre elasticizzato modello ciclista .
Finalmente dopo tanto tempo ho il terzo cambio invernale.
L'unico giorno facile era ieri.
Fin dove il cuore mi resse arditamente mi spinsi.
Tutto della PRO TOUCH(che onestamente come marca non conoscevo),maglia a manica lunga invernale in micropile interno,pantalone lungo(di quelli elasticizzati a fuseaux) e pantaloncino corto sempre elasticizzato modello ciclista .
Finalmente dopo tanto tempo ho il terzo cambio invernale.
Run Fast, live Slow...
10k: 45:49 Una Corsa da Re 14/10/2012 (9700m)
HM: 1:48:25 London "Run To The Beat" Half Marathon 2012
"Il momento più bello della corsa... è quando ti fermi." (Cit. me)