...namo bello sù non te fa pregà!!!MarcelloS. ha scritto:Tutto io devo fare???? Non son mica la vostra balia!!!

Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi
...namo bello sù non te fa pregà!!!MarcelloS. ha scritto:Tutto io devo fare???? Non son mica la vostra balia!!!
nella sezione personale c'è la sezione "lettera di conferma". Se ti hanno assegnato il pettorale trovi la lettera, la stampi e sopra c'è il pettorale. Se ancora non te lo hanno assegnato non trovi la lettera.dilar2001 ha scritto:ma dove si vedono i numeri di pettorali ?
non riesco a trovare la sezione: "verifica iscrizione".....o sarà perchè la mia è avvenuta tramite la società podistica per cui corro e non riesco a vederlo ??
Dipende un po' quanto sei ansioso per la gara e che probabilita' hai di andare a premio.fisioandrea ha scritto: P. S: le iscrizioni alle gare "grandi" è sempre meglio farle da soli
guarda io le iscrizioni che si possono fare "online" le faccio da solo senza passare dalla società. Lo trovo più comodo (pagare online con la carta è un attimo e mi riparmio il dover portare i soldi in segreteria o comunque compilare i moduli cartacei).gnr ha scritto:Dipende un po' quanto sei ansioso per la gara e che probabilita' hai di andare a premio.fisioandrea ha scritto: P. S: le iscrizioni alle gare "grandi" è sempre meglio farle da soli
In linea di massimo iscriversi tramite la societa' ha il doppio vantaggio di richiedere meno fatica e di garantire la copertura assicurativa.
Certo che rischi di piu' qualche ritardo o disguido burocratico.
Intendeva dire di non fare l'iscrizione passando dalla società.gnr ha scritto:Dipende un po' quanto sei ansioso per la gara e che probabilita' hai di andare a premio.fisioandrea ha scritto: P. S: le iscrizioni alle gare "grandi" è sempre meglio farle da soli
In linea di massimo iscriversi tramite la societa' ha il doppio vantaggio di richiedere meno fatica e di garantire la copertura assicurativa.
grazie sarah, era esattamente quello che intendevosarah13 ha scritto:Intendeva dire di non fare l'iscrizione passando dalla società.gnr ha scritto: Dipende un po' quanto sei ansioso per la gara e che probabilita' hai di andare a premio.
Iscrivendosi da soli sul modulo si può benissimo inserire i dati della propria società.
Grazie, mi e' chiaro, e fra parentesi anch'io mi iscrivo on line da solo alle gare "grandi"sarah13 ha scritto:Intendeva dire di non fare l'iscrizione passando dalla società.gnr ha scritto: Dipende un po' quanto sei ansioso per la gara e che probabilita' hai di andare a premio.
Iscrivendosi da soli sul modulo si può benissimo inserire i dati della propria società.