La corsa di Miguel 22 gennaio 2012

Appuntamenti, esperienze, domande sulle gare più brevi

Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi

rikchecorre

Re: La corsa di Miguel 22 gennaio 2012

Messaggio da rikchecorre »

maumau1 ha scritto:A ponte risorgimento :nonzo: Possibile Rick :nonzo: :nonzo:
Qual'è il dubbio Maurì??
micinosoft
Guru

Messaggio da micinosoft »

tolly ha scritto:...e te lo dico pure io: bravo saimino =D> =D> :mrgreen: bel miglioramento inoltre, un pò per il caos un pò perchè non è che sia proprio piatta, non è neanche una gara semplicissima!

per quanto mi riguarda...sarà incasinata, sarà superaffollata ma anche a me la corsa di miguel piace molto! tutte quelle persone, il lungotevere e poi il passaggio su ponte milvio è fantastico!! Oggi, dato il caos, non ci speravo molto e invece abbiamo incontrato praticamente quasi tutti i forumendoli (almeno quelli che conoscevamo già): castoro, corrado, elettra, poi durante il riscaldamento ziopanda e antobart, infine in gara: er sor claudio, marcellide, rikchecorre e, quasi all'arrivo un fresco dilar. In più ho conosciuto gravity, un ragazzo tanto forte quanto simpatico !!! a tutti :flower: :vicini:
La gara? io e marco come da programma ce la siamo presa comoda: 2 km di risc, poi la gara chiusa in 56'34" e poi altri 18 km. di pura fatica (almeno x me) fino a casa!!! Ne è venuto fuori un lungo da 28 km a 5'42". l'unico lungo finora corso in vista di roma era di 21 km venerdì scorso...e la mancanza di km. sulle gambe l'ho sentita tutta!! :( In più stamattina la gamba che mi fà male non ha proprio voluto collaborare per cui ho dovuto ignorare i segnali che mi mandava. bella la salita da piazza del popolo al pincio e il giro a villa borghese...peccato fossi entrata già in uno stato semi-comatoso. grazie marco!!!
Come già ampiamente anticipato da Antonella, ci siamo fatti una bella sgambata questa mattina. Ormai per me e Tolly sta diventando un appuntamento fisso per la preparazione della Maratona di Roma. Quest'anno, come abbiamo constatato insieme, c'erano un sacco di gente che ci ha copiato: evidentemente ci ha visto l'anno scorso e hanno pensato di farlo quest'anno, si si... sicuramente è così, vero Tolly?

Per quanto riguarda la corsa, che Antonella si ostina a considerare solo dall'inizio della Miguel, volevo ricordarle che valgono anche i 2 Km fatti per riscaldamento: certo, non hanno una media di 5'42", ma di 7'00", ma kissenefrega :wink: . Quindi, 28+2=30 Km, primo lunghissimo archiviato. Volevo anche sottolineare il nostro miglioramento rispetto all'anno scorso. Il mio Sport Traks segna:

23/01/2011- 27,77 km - 2:53:02 - 6:14

22/01/2012 - 28,12 km - 2:39:43 - 5:41

Che ne dici, siamo stati bravini? :wink: Come va la gamba? Hai messo il ghiaccio?

Bravi a tutti quanti!! Avete fatto dei super tempi. Mau, effettivamente gli organizzatori hanno fatto diventare la gara da 10 Km, certo.. avanzando i cartelli dei Km di 10/20 m ogni km :mrgreen:
P.B.
10K: 00:46:28 (Tiburtino 2013)
21K: 01:42:47 (RomaOstia 2014)
34K: 03:00:36 (Bracciano 2014)
42K: 03:50:35 (Roma2014)
maumau1
Top Runner

Messaggio da maumau1 »

rikchecorre ha scritto:
maumau1 ha scritto:A ponte risorgimento :nonzo: Possibile Rick :nonzo: :nonzo:
Qual'è il dubbio Maurì??

Non mi pare possibile rick....sono partito sotto lo start, subito dopo i top runner mentre tu se non sbaglio in seconda onda ....come hai fatto :nonzo: :nonzo:
Maurizio
tolly
Top Runner

Messaggio da tolly »

@ Marco: ghiaccio, poi voltaren e infine il tutto avvolto con pellicola trasparente!!!! ora va un pò meglio, il dolore alla schiena invece continua...ma vedremo chi la spunta :rambo: :rambo: :mrgreen:
Non ricordavo il tempo dello scorso anno....beh, devo ammetterlo, ci siamo migliorati parecchio :thumleft: :wink:
p.s. su fb ho pubblicato una foto e ti ho taggato :wink:
rikchecorre

Messaggio da rikchecorre »

maumau1 ha scritto:Non mi pare possibile rick....sono partito sotto lo start, subito dopo i top runner mentre tu se non sbaglio in seconda onda ....come hai fatto :nonzo: :nonzo:
Possibilissimo invece visto che mi riferivo alla tua signora e a Micino :mrgreen:
Non sei stato attento ai puntini di sospensione [-( :wink:
micinosoft
Guru

Ah, così si chiama quel ponticello :mrgreen:
Cmq confermo, ci siamo intravisti li, visto che ci è sfrecciato avanti come un ossesso ;)
P.B.
micinosoft
Guru

tolly ha scritto:
p.s. su fb ho pubblicato una foto e ti ho taggato :wink:
Grazie :thumleft:
P.B.
Ghigo74
Novellino

Messaggio da Ghigo74 »

C'ero anche io! È stata la mia prima gara in assoluto, con poco allenamento alle spalle, chiusa in 56'08''.....Lo so, il tempo fa ridere, ma io sono supefelice! 8)
Non si deve mai essere soddisfatti di ciò che si fa. Bisogna sempre sognare e puntare più in alto delle proprie capacità, non preoccuparsi di essere migliori dei propri contemporanei o dei propri predecessori. Ma cercare di essere migliori di se stessi.
maumau1
Top Runner

Messaggio da maumau1 »

rikchecorre ha scritto:
maumau1 ha scritto:Non mi pare possibile rick....sono partito sotto lo start, subito dopo i top runner mentre tu se non sbaglio in seconda onda ....come hai fatto :nonzo: :nonzo:
Possibilissimo invece visto che mi riferivo alla tua signora e a Micino :mrgreen:
Non sei stato attento ai puntini di sospensione [-( :wink:
Mi cominci a stare antipatico Riccardo :mrgreen:
micinosoft ha scritto:

Come già ampiamente anticipato da Antonella, ci siamo fatti una bella sgambata questa mattina. Ormai per me e Tolly sta diventando un appuntamento fisso per la preparazione della Maratona di Roma. Quest'anno, come abbiamo constatato insieme, c'erano un sacco di gente che ci ha copiato: evidentemente ci ha visto l'anno scorso e hanno pensato di farlo quest'anno, si si... sicuramente è così, vero Tolly?

Per quanto riguarda la corsa, che Antonella si ostina a considerare solo dall'inizio della Miguel, volevo ricordarle che valgono anche i 2 Km fatti per riscaldamento: certo, non hanno una media di 5'42", ma di 7'00", ma kissenefrega :wink: . Quindi, 28+2=30 Km, primo lunghissimo archiviato. Volevo anche sottolineare il nostro miglioramento rispetto all'anno scorso. Il mio Sport Traks segna:

23/01/2011- 27,77 km - 2:53:02 - 6:14

22/01/2012 - 28,12 km - 2:39:43 - 5:41

Che ne dici, siamo stati bravini? :wink: Come va la gamba? Hai messo il ghiaccio?

Bravi a tutti quanti!! Avete fatto dei super tempi. Mau, effettivamente gli organizzatori hanno fatto diventare la gara da 10 Km, certo.. avanzando i cartelli dei Km di 10/20 m ogni km :mrgreen:
Basta che non spargete la voce Marco se no mi tocca portare un furgone per gli zaini :mrgreen: :mrgreen:
Maurizio
tolly
Top Runner

Messaggio da tolly »

Ghigo74 ha scritto:C'ero anche io! È stata la mia prima gara in assoluto, con poco allenamento alle spalle, chiusa in 56'08''.....Lo so, il tempo fa ridere, ma io sono supefelice! 8)
=D> bravo ghigo, bell'esordio!!! :thumleft:

Torna a “Da 5km a 10 Miglia”