Maratonina Tre Comuni Castel S.Elia (VT) 29.01.12

Appuntamenti, esperienze, domande sulle gare più lunghe

Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi

Tritolo73
Maratoneta

Re: Maratonina Tre Comuni Nepi (VT) 29.01.12

Messaggio da Tritolo73 »

Sarà la mia prima gara dopo quasi due mesi...sono fermo da un mese per un problema ad un ginocchio. Spero nella clemenza del meteo, con il freddo i dolori mi impediscono quasi di camminare...
10K - 37'13"_<>_15K - 59'05"_<>_1/2 Marathon - 01h21'24"
micinosoft
Guru

Messaggio da micinosoft »

Appena iscritto. Brrrrrrrr il racconto di B G mi ha ricordato la scorsa edizione. Effettivamente un tempo abbastanza freddo, anche se mi hanno detto che c'è stato anche di peggio. Ricordo una giornata umidissima...
Però in compenso ho quel bellissimo piatto, che mostro a chiunque viene a farmi visita :D
P.B.
10K: 00:46:28 (Tiburtino 2013)
21K: 01:42:47 (RomaOstia 2014)
34K: 03:00:36 (Bracciano 2014)
42K: 03:50:35 (Roma2014)
maumau1
Top Runner

Messaggio da maumau1 »

maumau1 ha scritto:Spero di riuscire a farla quest'anno ....ogni edizione mi ritrovo infortunato ](*,)

....e anche quest'anno passo :twisted: porca paletta questa gara mi e' proprio vietata :twisted: ....tra il dolore alla gamba che non passa non si capisce da cosa deriva ( forse per tecnica sbagliata come dice qulcuno che capisce poco :culone: ) e il servizio baby sitter non ci saro' al via [-X
Maurizio
cesarecolasanti
Top Runner

R: Maratonina Tre Comuni Nepi (VT) 29.01.12

Messaggio da cesarecolasanti »

maumau1 ha scritto:
maumau1 ha scritto:Spero di riuscire a farla quest'anno ....ogni edizione mi ritrovo infortunato ](*,)

....e anche quest'anno passo :twisted: porca paletta questa gara mi e' proprio vietata :twisted: ....tra il dolore alla gamba che non passa non si capisce da cosa deriva ( forse per tecnica sbagliata come dice qulcuno che capisce poco :culone: ) e il servizio baby sitter non ci saro' al via [-X

A solaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!:mrgreen:

inviato dal mio telefonino "ciao superbelli !!!!"
Ciao SUPERBELLI!!!
Immagine
twitter:@C35AKING
cesarecolasanti
Top Runner

R: Maratonina Tre Comuni Nepi (VT) 29.01.12

Messaggio da cesarecolasanti »

maumau1 ha scritto:

...a solaaaaaaaaaaaaaaa !!!! :mrgreen:

inviato dal mio telefonino "ciao superbelli !!!!"
Ciao SUPERBELLI!!!
Immagine
twitter:@C35AKING
ziopanda
Maratoneta

Messaggio da ziopanda »

micinosoft ha scritto:Appena iscritto. Brrrrrrrr il racconto di B G mi ha ricordato la scorsa edizione. Effettivamente un tempo abbastanza freddo, anche se mi hanno detto che c'è stato anche di peggio. Ricordo una giornata umidissima...
Però in compenso ho quel bellissimo piatto, che mostro a chiunque viene a farmi visita :D
Ma dai... E che sarà mai?
Andiamo lì e corriamo finché non arriviamo. Come al solito... :wink:
Wait please...
micinosoft
Guru

Messaggio da micinosoft »

ziopanda ha scritto:
micinosoft ha scritto:Appena iscritto. Brrrrrrrr il racconto di B G mi ha ricordato la scorsa edizione. Effettivamente un tempo abbastanza freddo, anche se mi hanno detto che c'è stato anche di peggio. Ricordo una giornata umidissima...
Ma dai... E che sarà mai?
Andiamo lì e corriamo finché non arriviamo. Come al solito... :wink:
MA certo Zio, poi va a finire sempre così :wink:
PS: Piacere averti rivisto oggi alla Miguel :beer: :beer:
P.B.
10K: 00:46:28 (Tiburtino 2013)
21K: 01:42:47 (RomaOstia 2014)
34K: 03:00:36 (Bracciano 2014)
42K: 03:50:35 (Roma2014)
fisioandrea
Guru

Messaggio da fisioandrea »

B G ha scritto:
tolly ha scritto:le salite mi preoccupano molto, ma anche il freddo....io non l'ho mai corsa. odio il freddo ma odio anche sentir caldo mentre corro, voi come vi vestirete?
Lo scorso anno e' stato terribile.
Prima di partire e' iniziato a piovere molto.

Ho avuto la malaugurata idea di indossare il giacchetto antipioggia. Insieme ai guanti e al cappello.
Al via ha smesso di piovere, dopo 2-300mt ho tolto il cappello dell'antipioggia.
Dopo 600mt ho tolto e richiuso l'antipioggia legandolo alla cinta. Scomodissssssimo.
Dopo qualche km ho dovuto togliere cappello e poi i guanti, stavo per buttarli poi messi nell'antipioggia che pero' adesso era pesante e non mi si teneva in vita.
Quindi provo su una spalla, su l'altra, in diagonale, l'altro lato, non sapevo come metterlo, ogni posizione la sopportavo per pochi km.
Poi ho risentito freddo e ho rimesso guanti e cappello, dopo altri km ho tolto di nuovo tutto. Un incubo.

Pero', nonostante il fastidio della zavorra, confermo che e' stata una gara fantastica ed emozionante.
sarà che sono freddoloso ma io l'anno scorso maglia termica a maniche lunghe, antivento e cappello tenuti dall'inizio alla fine.

avessi avuto una felpa mi sarei messo pure quella
:mrgreen:
Claudio
Top Runner

Messaggio da Claudio »

Il Piatto ?' Se ti Vedo te lo do' in testa tie''' aaaahahahhah !!!! Ma che freddoo e freddooo ... Clima ideale :thumleft:
5km 24
10 Km 47. 19
Mezza 1.43.25
Maratona 3.48.38
18 Maratone ne mancano 2 !!!

Solo chi OSA non vive di Rimpianti !!!!
Claudio
Top Runner

Messaggio da Claudio »

maumau1 ha scritto:

Mammamia ,tutte le gare belle le salti sei proprio uno che ci capisce ahahahahhaah !!!!! ops tu hai in testa solo la eur /204 pini che sbadato ihihihihih .Solaaaaaaaaaaaaaaaa
5km 24
10 Km 47. 19
Mezza 1.43.25
Maratona 3.48.38
18 Maratone ne mancano 2 !!!

Solo chi OSA non vive di Rimpianti !!!!

Torna a “Altre Distanze Oltre 10 Miglia”