-Francesco- ha scritto:@Claudio.Ops! Non avevo visto il 3.30/4.No, a quell'andatura non ce la farei proprio! Sulla guarigione....boh. Tra breve (inzi febbraio)farò un'eco che spero tanto mi dia buone notizie. Magari riesco a tornare per la mezza di Montalto
@Marco : I criteri non li ho mai capiti. Forse quando è molto freddo decidono di chiudere per paura del ghiaccio. Qualche anno fa scrissi una mail all'ente Eur (non mi ricordo esattamente a chi, devo andare a cercarla)e furono molto gentili a rispondermi quasi subito. Però il problema non lo risolsero...il cancello rimase chiuso e mi costringevano a fare mezzo giro. Il giro largo non l'ho mai provato, però c'è di mezzo la Colombo da attraversare... non lo consiglierei proprio.
Ho visto troppo tardi le tue andature!Corri davvero troppo veloce, anche se fossi in piena forma non riuscirei mai a starti dietro: magari riuscissi a correre a quelle velocitĂ !
p.s Bella fortuna potersi docciare in ufficio: sarebbe il mio sogno.
1) La mezza di montalto non ci sara' .Ne devi trova' un altra ,con calma se vuoi te la indico io !!! Dai France' nonm molla mai ,e tornerai piu' grintoso di prima .
Marco ,potresti andare con discese e salite verso le tre fontane e vecchio luneur li il marciapiede e' largo ,oppure fai come Rocky e ti spari la scalinata che porta alla chiesa san Pietro e Paolo ,li ci ho fatto un po di giri ed e' tranquillo intorno alla chiesa ,se vuoi allungare puoi andare passando per lo stradone che porta a via di decima e vai verso Euroma 2 ,comunque il posto piu' tranquillo rimane il laghetto ,io me lo faccio tranquillamernte perche vengo da casal brunoi/ spinaceto e ritorno ,l orario che vado io c e sempre un bel casino ,e vabbe mi serve come lungo sto giro !!! Ciaooooooo
