castoro ha scritto:@ Rick: e dai non infierire oltre
@ Claudio: non capisci nulla, la Roma-Ostia è bella proprio per via del nr. dei pini da contare cmq mi è dispiaciuto non incrociarti per una volta
@ Dilar: grazie mille per la foto
@ Gravity: alla faccia del bicarbonato di sodio, complimenti per il tempone
@ Tutti: a me invece Miguel è sempre piaciuta proprio per il numero dei partecipanti, mi piace correre assieme a tanta gente, è una grande emozione per me (ecco perchè adoro la Roma-Ostia) e sinceramente non ho mai avuto problemi in nessun anno a trovare il mio passo in mezzo a tutte le persone. Per quanto riguarda il costo della gara non sono d'accordo, ci sono gare allo stesso costo che sono decisamente molto ma molto peggio sia a livello organizzativo che a livello di pacco gara
A Roerti' che te possino !!!! Miguel era bella anni fa ,e come la Roma ops Centro Commerciale / 204 pini il fascino lo da' il numero di persone , ma a Differenza di Miguel c e ' un organizzazione quasi perfetta in tutto ( Sola ho detto quasi eheeheheh) . Ci si vede alla 3 Comuni piccole'
5km 24
10 Km 47. 19
Mezza 1.43.25
Maratona 3.48.38
18 Maratone ne mancano 2 !!!
no alla 3 comuni quest'anno non vado, la mia prox gara è la rock e run ad ostia (12 febbraio) che essendo di 14km è perfetta per preparare bellissima e fantastica ROMA-OSTIA
castoro ha scritto:no alla 3 comuni quest'anno non vado, la mia prox gara è la rock e run ad ostia (12 febbraio) che essendo di 14km è perfetta per preparare bellissima e fantastica ROMA-OSTIA
ehehehh Roby ok !!! E si La Eur/ 205pini e' davvero fantastica
5km 24
10 Km 47. 19
Mezza 1.43.25
Maratona 3.48.38
18 Maratone ne mancano 2 !!!
Salve a tutti.
Prima corsa di Miguel per me che corro per i Bancari solo da qualche mese e buon 41.50.
Anche il mio Garmin (come tutti penso) segnava km 10080, 50 metri in meno dei 10130 indicati dalla TDS.
Robertino ha scritto:Salve a tutti.
Prima corsa di Miguel per me che corro per i Bancari solo da qualche mese e buon 41.50.
Anche il mio Garmin (come tutti penso) segnava km 10080, 50 metri in meno dei 10130 indicati dalla TDS.
Sciocchezzuole per chi corre per divertirsi
Robertino (Il leprotto di Testaccio)
bancario anche tu? ma dai!!! alla prossima gara magari ci conosciamo di persona! farai la 3 comuni?
castoro ha scritto:no alla 3 comuni quest'anno non vado, la mia prox gara è la rock e run ad ostia (12 febbraio) che essendo di 14km è perfetta per preparare bellissima e fantastica ROMA-OSTIA
Eh si... corro per i Bancari da settembre 2011 e grazie ai consigli del coach sono migliorato parecchio.
La Tre Comuni la salto sostituendola con un lungo in preparazione della Roma-Ostia.
Robertino ha scritto:Eh si... corro per i Bancari da settembre 2011 e grazie ai consigli del coach sono migliorato parecchio.
La Tre Comuni la salto sostituendola con un lungo in preparazione della Roma-Ostia.
Alla prossima ressa in gazebo i presento
Benvenuto nel forum...companeros...fai una bella descrizione di te nella sessione Benvenuti cosi ti conosciamo meglio...alla prox sotto il gazebo
5k Race for the cure 2012 18.49
10k Corriamo al Tiburtino 2012 38.45
15k Trofeo Lidense 2013 59.33
21k Pisa Half Marathon 2015 1.26.17
42k Maratona di Valencia 2015 3.11.32
Robertino ha scritto:Eh si... corro per i Bancari da settembre 2011 e grazie ai consigli del coach sono migliorato parecchio.
il numero dei bancari tra i forumendoli aumenta sempre più!!! per quanto mi riguarda di persona devo ancora conoscere Robertino e ADB. alla prossima, allora