Io e la mia bella quest'anno siamo andati in Grecia e a Rodi per 2 settimane
La prima settimana è stata occupata esclusivamente per il tour della Grecia e Meteore:abbiamo passato 2 giorni ad Atene e poi ci siamo "pippati" 1200 km per tutta la penisola passando per lo streto di Corinzio,Epidauro,Olympia,Delfi ed infine Meteore
Ad Atene non sono riuscito a correre,vuoi che l'hotel era in una zona dove il verde non esisteva,vuoi che la sera si tornava a casa cotti per i giri che si facevano.
Son riuscito però a realizzare un mio sogno,correre ad Olympia,la dove i giochi olimpici sono nati più di 2500 anni fa(lo sò sono un bambino e mi perdo con poco

Questo è il percorso di Olympia
Son partito da una strada sterrata dietro l'albergo e mi sono avventurato per le colline di Olympia nel verde e nel silenzio totale.
Il panorama era stupendo,faceva un caldo bestia e il percorso non è stato dei più semplici ma è stata comunque una corsa emozionante
Il giorno dopo,carico come non mai mi sono ripetuto a Kalambaka,a pochi km da Delfi,eccovi il Percorso
In pratica ho fatto un granpremio della montagna,l'alberco infatti era a 900 mt dal livello del mare e l'unica corsa possibile e tranquilla era questa,5 km di salita,5 km in discesa.
Ne valeva la pena perchè il panorama alla fine era questo:

La seconda settimana siamo stati a Rodi e li ho ripetuto per 3 volte lo stesso percorso,logicamente in riva al mare
Eccovi il mio percorso a Kolymbia
Che dire,son state corse che mi hanno lasciato qualcosa per i fantastici luoghi in cui le ho fatte...e mi mancano già

P.S. I percorsi guardateli anche da Google eart,ne vale la pena