I secondi esatti non li so, ma soprattutto, il tempo si prende quando passa completamente il traguardo o nel momento in cui lo taglia per la prima volta?!?!setragono ha scritto:Come già chiesto su FB: 16:32...sì, .....ma quanti secondi?![]()
AUGURONI SINCERI A TEO, ILENIA E JACOPO (fortunatamente tutto sua Mamma...)
Ci avevo pensato anche io, ma adesso che è piccolo, ho idea che i colpi che prenderebbe non sarebbero proprio salutari, quando sarà un po' più grande, chi ce la fa a correre?!?!?!runningmamy ha scritto:...ci avevo pensato anch'iocrop74 ha scritto: Ve lo immaginate Teo che corre i suoi Ultratrail con il piccolo sulle spalle![]()
Teoricamente no, il concepimento dovrebbe risalire all'inizio di maggio così a grandi linee!rikchecorre ha scritto:Tante congratulazione ai neo genitori
Stavo pensando... dal Krily-raduno sono passati (+ o -) esattamente 9 mesi... che il piccolo Jacopo sia un figlio della lupa??![]()
sarah13 ha scritto:Seeeeee Jacopo... mi auguro Jacopo Paride Ghezzi, giusto???
La mamma è stata davvero bravissima, si è anche lamentata relativamente poco!pescedalenza ha scritto:Mamma mia quanto è bello!!![]()
Di nuovo un benvenuto a Jacopo e ancora complimenti, soprattutto a mamma Ilenia (che mi sembrava avesse già un bel faccino rilassato...)
Comunque il mio ruolo è stato fondamentale: per dirle di rilassarsi tra una contrazione e l'altra le ho detto: "E' come una ripetuta"
Sono un po' in difficoltà nel tradurre...ma grazie!!!juanni ha scritto: A du connoxi mannu, forti e bonu .......
Grazie mille anche a tutti gli altri!