tolly ha scritto:il numero dei bancari tra i forumendoli aumenta sempre più!!! per quanto mi riguarda di persona devo ancora conoscere Robertino e ADB. alla prossima, allora
Ma che aumenta e aumenta ,Ricorda siete sempre in minoranza
5km 24
10 Km 47. 19
Mezza 1.43.25
Maratona 3.48.38
18 Maratone ne mancano 2 !!!
tolly ha scritto:il numero dei bancari tra i forumendoli aumenta sempre più!!! per quanto mi riguarda di persona devo ancora conoscere Robertino e ADB. alla prossima, allora
Ma che aumenta e aumenta ,Ricorda siete sempre in minoranza
Robertino ha scritto:Salve a tutti.
Prima corsa di Miguel per me che corro per i Bancari solo da qualche mese e buon 41.50.
Anche il mio Garmin (come tutti penso) segnava km 10080, 50 metri in meno dei 10130 indicati dalla TDS.
Sciocchezzuole per chi corre per divertirsi
Robertino (Il leprotto di Testaccio)
bancario anche tu? ma dai!!! alla prossima gara magari ci conosciamo di persona! farai la 3 comuni?
vedi Tolly ? siete talmente tanti "voi" bancari che neanche vi conoscete tutti
io, invece, pur essendo, professionalmente parlando, un "bancario", non ho mai pensato, nenache un minuto, ad iscrivermi al gruppo.....preferisco ambienti più familiari
Giancarlo - Gdl (182 cm x 80 kg):
5K: 19.46 Race for the Cure 2012
10K: 39.27 Best Woman 2015
HM.: 1.29.48 PE 2016
M.: 3.19.22 Valencia 2015 Nessun rimpianto, nessun lamento, parola d'ordine: COMBATTIMENTO !
tolly ha scritto:
bancario anche tu? ma dai!!! alla prossima gara magari ci conosciamo di persona! farai la 3 comuni?
io, invece, pur essendo, professionalmente parlando, un "bancario", non ho mai pensato, nenache un minuto, ad iscrivermi al gruppo.....preferisco ambienti più familiari
tu si che ce capisci Gianca' !!!! piuttosto che segnarmi in un gruppo cosi' numeroso smetto di correre eheheeh
5km 24
10 Km 47. 19
Mezza 1.43.25
Maratona 3.48.38
18 Maratone ne mancano 2 !!!
castoro ha scritto:no alla 3 comuni quest'anno non vado, la mia prox gara è la rock e run ad ostia (12 febbraio) che essendo di 14km è perfetta per preparare bellissima e fantastica ROMA-OSTIA
anche io faccio la Rock & run!!
Idem: presente alla Rock &Run. Iscrizione confermata!
tolly ha scritto:
Secondo me il prossimo anno Dilar si iscrive con i Bancari...scommettiamo???
5k Race for the cure 2012 18.49
10k Corriamo al Tiburtino 2012 38.45
15k Trofeo Lidense 2013 59.33
21k Pisa Half Marathon 2015 1.26.17
42k Maratona di Valencia 2015 3.11.32
gravity ha scritto: Secondo me il prossimo anno Dilar si iscrive con i Bancari...scommettiamo???
....é vero, è una confidenza che ho fatto al mio amico Nicola (alias Gravity) in un momento di sconforto.
Ma mi costerebbe troppo cambiare società podistica tra nulla osta, tuta sociale, canotta, borsone ....insomma dovrei rinnovare tutto il "guardaroba" sportivo.
nooooooo, non mi conviene, può darsi tra 5 anni !!.
Giancarlo - Gdl (182 cm x 80 kg):
5K: 19.46 Race for the Cure 2012
10K: 39.27 Best Woman 2015
HM.: 1.29.48 PE 2016
M.: 3.19.22 Valencia 2015 Nessun rimpianto, nessun lamento, parola d'ordine: COMBATTIMENTO !