04/11/12 New York City la NON-MARATONA io c'ero 21/10/12 21,097km 1h51'02" maratonina di Cremona 18/11/12 42,195km 4h05'42" Turin Marathon 24/11/13 42,195km 4h05'11" Firenze Marathon
Mi piacerebbe tanto partecipare, ma il 18 marzo sono a Roma per la maratona....dite che è un tantino azzardato fare una mezza una settimana dopo la maratona (tenendo anche conto che è la mia prima maratona)?
ghandalf ha scritto:Mi piacerebbe tanto partecipare, ma il 18 marzo sono a Roma per la maratona....dite che è un tantino azzardato fare una mezza una settimana dopo la maratona (tenendo anche conto che è la mia prima maratona)?
Stessa situazione per me l'anno scorso: mi sono iscritto alla Stramilano 2 giorni dopo aver corso Roma e ne é uscito un clamoroso PB
L'unica differenza é che Roma non era la mia prima maratona
-- Non cercare ostinatamente il PB. Sarà il PB a trovare te! --
Ciao a tutti !!!
è da una vita che non mi collego a questo forum... sono stato operato alla gamba a settembre 2011... e ancora non ho ripreso a correre anche se mi sono iscritto lo stesso in alcune gare
Qualcuno di voi sa dove posso andare a vedere se mi sono iscritto regolarmete alla Stramilano ?? Sul sito tds-live con c'è questa possibilità e nemmeno sul sito della gara... ma forse mi sbaglio...
Grazie tante!!!
CIAO !!
Esordio con G.S.Zeloforamagno,esordio da tesserato FIDAL
Roberta
Roberta
?
Lomazzo- Co
no
sotto le due ore
chi non risica non rosica
squonimo
Alessandro
?
Carbonia(CI)
No
Correre sotto 1h e 40'
-
StePo8
Stefano
?
Mariano(CO)
No
1h e 39'
-
Titti
-
?
(TV)
-
-
-
Ciao - iscritta da parecchio tempo ormai
Quest'anno ci si riprova ormai è un appuntamento al quale non riesco a rinunciare
Ho alcune "coloratissime"foto del giro di boa in fondo a corso sempione moooolto significative ... ve le posterò