So che state scalpitando... allora, domani entrerò in possesso delle magliette e bandane del gruppo di Torino. Quindi... quando ci vediamo per la consegna?
Io vi do la mia piena disponibilità per la settimana prossima (tranne lunedì), dopo di che invece, vi avverto sin da subito che dal 5 al 13 febbraio sarò a Roma.
Avanti con le proposte...
Nick
disponibilità
proposte location
Sarah13
dal 31 gennaio al 3 febbraio, dopo il 13 febbraio
.
Ultima modifica di sarah13 il 23 feb 2012, 13:14, modificato 1 volta in totale.
I tuoi limiti sono sempre davanti a te... perciò non voltarti mai!
Ci sono! Per me va bene quasi tutto, vado via solo il we del 19
Nick
disponibilità
proposte location
Sarah13
dal 31 gennaio al 3 febbraio, dopo il 13 febbraio
.
runningmamy
tutto ok tranne 18-20 febbraio
ci penso
Ora invio mp per avvertire gli altri che aspettano il materiale, ma immagino si possa estendere anche agli altri torinesi/piemontesi, no?
Oltre a MarcelloS.
Puoi diventare grande, sai? E' tutto qui, nella tua testa! (J.K.Rowling, Harry Potter I ) Fai correre anche tu il porcellino
di Running Forum, scopri come! viewtopic.php?t=46765
runningmamy ha scritto:Ci sono! Per me va bene quasi tutto, vado via solo il we del 19
Ora invio mp per avvertire gli altri che aspettano il materiale, ma immagino si possa estendere anche agli altri torinesi/piemontesi, no?
Oltre a MarcelloS.
Io non ho materiale
Però se fate un raduno per consegnarlo, vengo lo stesso... vi guardo mentre ve lo consegnano prima o dopo la cena
PS: Mamy, il 19 c'è mezzo forum a Verona... anzi, tenetelo presente per eventuali consegne
Ciao ragazzi, io sono troppo "ballerino" per darvi una data, nel senso che potrebbe andare bene qualsiasi giorno e poi dovere il giorno prima fare saltare tutto. Voi decidete e programmate, se riesco moooolto volentieri vengo a ritirare, conoscervi e salutarvi, se non fosse possibile così...in qualche modo poi faccio...se non erro, mi pareva di avere capito che "Sarah la postina" lavora in un noto negozio di sport a Settimo, vero??? Se così fosse, io ho i miei genitori che abitano a San Mauro, da quelle parti passo spesso e penso che organizzarci non sia difficile, ma ripeto, vediamo se riesco a vedervi all'incontro. Saluti.
Silvio
"Vivo, sono partigiano. Perciò odio chi non parteggia, odio gli indifferenti."
(Antonio Gramsci)
Marco87 ha scritto:
perche'? vieni in montagna con me?
Magari! Ci faccio un pensierino....
Puoi diventare grande, sai? E' tutto qui, nella tua testa! (J.K.Rowling, Harry Potter I ) Fai correre anche tu il porcellino
di Running Forum, scopri come! viewtopic.php?t=46765