sono la prima resocontare?

Allora questo esordio alla tre comuni mi è piaciuto. Bello il posto, bello il ritrovo veloce con gli amici del forum (entro stasera posto la foto

), peccato x dilar, paolo 63 e fisioandrea con cui non ci siamo visti, ma so che ci sono stati un pò di problemi x alcuni x arrivare. Banda musicale alla partenza ed inno d'italia e poi ...VIA! Ho sofferto tanti i primi 5-6 km per colpa del mancato riscaldamento e per una partenza troppo forte x stare dietro ad un'amica che, nonostante lei sostenesse il contrario, è molto più veloce di me! Quindi primi km di sofferenza pura, poi ho cominciato a scaldarmi, a prendere il mio ritmo e quindi a divertirmi. Belli i passaggi nei tre comuni così come alcuni scorci di panorama! Percorso nervoso, pieno di saliscendi e falsipiani, fino al 16° km dove, dopo una discesa ripidissima, ...il salitone dei millecori (il nome è tutto un programma!!)! Devo dire che dai racconti me lo aspettavo ancora più ripido, ma comunque non scherzava!!! e poi non finiva mai

Ho cercato di non smettere mai di correre e ce l'ho fatta fino quasi alla fine, poi per dare un pò di fiato ai polpacci mi sarò fermata a camminare 2-3 volte ma non più di 5-6 passi

Ho onorato tutti i ristori fermandomi a bere ogni volta prima il thè caldo e poi l'acqua (di nepi...of course

). Bello il finale, con il passaggio dentro castel sant'Elia, col tifo della signora sull'angolo che incitava soprattutto le donne e l'arrivo in volata su un traguardo che oggi per la prima volta ho finalmente tagliato. Volevo correre a 6', sono riuscita a chiuderla ad una media di 5'34" con una bella progressione finale e col sorriso sulle labbra ...direi più che soddisfatta!!!