Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi
mauri1965 ha scritto:Buona gara ragazzi.....io questa volta non ci sarò, devo mantenere una promessa...![]()
mauri1965 ha scritto:Buona gara ragazzi.....io questa volta non ci sarò, devo mantenere una promessa...![]()
Macchè, magariMuoioMaNonMiFermo ha scritto:mauri1965 ha scritto:Buona gara ragazzi.....io questa volta non ci sarò, devo mantenere una promessa...![]()
dove sarai? a berlino per fare il record del mondo?
E che è successo?franchino ha scritto:Abbiamo fatto la stessa promessa quindi Mauri!
Infiammazione ad entrambi i tendini di achille, un problema che mi porto avanti da un po' di mesi...Mi spiace per il tuo problema, di preciso cos'hai?
Non condivido i metodi e le modalità organizzattive di Chiabrera & Comp., quindi dopo la delusione della Sassi-Superga ho deciso di non partecipare più a gare organizzate da lui.E che è successo?
Mannaggia Mauri mi spiace, io avevo risolto per un problema all'achilleo sinistro con delle terapie di tecar.mauri1965 ha scritto:
Infiammazione ad entrambi i tendini di achille, un problema che mi porto avanti da un po' di mesi...ma ora è arrivato il momento di fermarsi, in quanto al mattino al risveglio ormai non riuscivo più a flettere i piedi
.
Dopo 15 gg di stop comincio a stare meglio, ma sono problemi difficili da guarire, quindi si dovrà valutare come evolve la situazione e poi saprò se posso continuare a correre.
Idem come Mauri.E che è successo?
Non condivido i metodi e le modalità organizzattive di Chiabrera & Comp., quindi dopo la delusione della Sassi-Superga ho deciso di non partecipare più a gare organizzate da lui.