[Discussione Ufficiale] Nike+ SportWatch GPS
Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego
-
- Mezzofondista
Re: Nike+ SportWatch GPS: la recensione
Ma una volta che hai fatto la sincronizzazione con il sensore di scarpa e la fascia cardio, devi rifarlo ogni volta? I due parametri a display sono personalizzabili oppure sono sempre gli stessi? Ciao.
-
- Mezzofondista
una volta che hai associato il sensore scarpa lui lo memorizza e in un nano secondo l'aggancia e con pochi secondi in più aggancia i satelliti.
per quanto riguarda la fascia cardio non so diri nulla perchè non ce l'ho...io sto aspettando qualcuno che mi dica quale comprare che è compatibile con lo sportwatch. oppure vado al decathlon e prendo quella che c'è da 19€ e la provo, se non va la restituisco!
per quanto riguarda la fascia cardio non so diri nulla perchè non ce l'ho...io sto aspettando qualcuno che mi dica quale comprare che è compatibile con lo sportwatch. oppure vado al decathlon e prendo quella che c'è da 19€ e la provo, se non va la restituisco!

If they think you're crude, go technical; if they think you're technical, go crude. I'm a very technical boy.
-
- Mezzofondista
Da quello che ho capito è compatibile solo la polar wearlink nike+, chissa se le altre le vede????
-
- Maratoneta
Altre marche sicuramente no , non so se esistono altri modelli di fasce Polar
Il più grande avversario sei tu.
29.03.2015 Rovigo Half Marathon : 1h 37' 37''
17.06.2017 Midnight Sun Marathon : 3h 40' 50''
29.03.2015 Rovigo Half Marathon : 1h 37' 37''
17.06.2017 Midnight Sun Marathon : 3h 40' 50''
-
- Mezzofondista
Ho paura che sia solo un modo per obbligare il cliente all'acquisto di una determinata fascia e per incanalare i clienti in un circolo vizioso di accessori Nike+ e company! Comunque nessuno mi vieta che potrei benissimo andare al Decathlon e provare...
If they think you're crude, go technical; if they think you're technical, go crude. I'm a very technical boy.
-
- Mezzofondista
Tienimi aggiornato, anche perchè avendo venduto il mio fr305 adesso sono alla ricerca di un nuovo e valido gps.
-
- Mezzofondista
Penso di passare al decathlon entro domani...e faccio una prova in negozio. Sinceramente non mi va proprio di spendere 65€ per la fascia cardio!
-
- Novellino
Marenko, dammi il link delle tue corse, io ho provato a fare il "log off" sul sito nike e mettere il link delle mie corse sulla barra del browser ma al posto di mandarmi alle mie corse mi manda solo alla mappa...strano.
-
- Novellino
Forse ho capito, solo gli utenti registrati al sito nike+ possono vedere le tue corse, mandami il link di una tua corsa marenko che provo
) Grazie!

-
- Mezzofondista
onesprites ha scritto:Forse ho capito, solo gli utenti registrati al sito nike+ possono vedere le tue corse, mandami il link di una tua corsa marenko che provo) Grazie!
Ora sono con lo smartphone e mi viene scomodo e quasi impossibile linkarti una corsa, ma se vai sul mio diario qui nel forum nella sezione storie di corsa trovi le mie corse linkate.