Romani, all'appello !

Per cercare compagni di corsa, allenamenti e per condividere i viaggi verso le gare

Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76

Claudio
Top Runner

Re: Romani, all'appello !

Messaggio da Claudio »

Ti fai tutta la zona Nuova e sbuchi a Piazza cina li fai il discesone verso via di decima attraversi l incrocio e vai tutto dritto per 2 Km e ti trovi all Eur ,li ti fai un po di giretti e ti bucchi al laghetto te fai 2 o tre giri e poi torni indietro ,carino il percorso dove trovi abbastanza fontanelle !!!!!!
5km 24
10 Km 47. 19
Mezza 1.43.25
Maratona 3.48.38
18 Maratone ne mancano 2 !!!

Solo chi OSA non vive di Rimpianti !!!!
Krisko
Mezzofondista

Messaggio da Krisko »

Claudio ha scritto:Ti fai tutta la zona Nuova e sbuchi a Piazza cina li fai il discesone verso via di decima attraversi l incrocio e vai tutto dritto per 2 Km e ti trovi all Eur ,li ti fai un po di giretti e ti bucchi al laghetto te fai 2 o tre giri e poi torni indietro ,carino il percorso dove trovi abbastanza fontanelle !!!!!!
Domenica mattina lo testo.... :thumleft: ...grazz

Kri
Not to touch the earth,Not to see the sun,Nothing left to do, but Run, run, run...let's run!!!
J.M.
Claudio
Top Runner

Messaggio da Claudio »

Krisko ha scritto:
Claudio ha scritto:Ti fai tutta la zona Nuova e sbuchi a Piazza cina li fai il discesone verso via di decima attraversi l incrocio e vai tutto dritto per 2 Km e ti trovi all Eur ,li ti fai un po di giretti e ti bucchi al laghetto te fai 2 o tre giri e poi torni indietro ,carino il percorso dove trovi abbastanza fontanelle !!!!!!
Domenica mattina lo testo.... :thumleft: ...grazz

Kri

Io domenica mi testo e vedo come sto alla Tre Comuni eheheheh :

Ciao
5km 24
10 Km 47. 19
Mezza 1.43.25
Maratona 3.48.38

Marekiaro
Maratoneta

Messaggio da Marekiaro »

Ma che fate domani..qualcuno dei Romani va al ponte della Musica per la promozione della Maratona..si corre agratis... :D un pezzo del nuovo percorso circa 7 km chiuso al traffico...così ho letto ma me sà che è il giro dei ponti :(
Claudio
Top Runner

Messaggio da Claudio »

Se non nevica o piove mi faccio 33 km ,altrimente li faccio in settimana ,tanto sto in Ferie !!!!
5km 24
10 Km 47. 19
Mezza 1.43.25
Maratona 3.48.38

jaguar

Messaggio da jaguar »

Tocca correre con le scarpe da trail a Roma! :mrgreen:
MassiMe
Novellino

Messaggio da MassiMe »

bustrik ha scritto:Purtroppo non conosco bene l'EUR...per ora mi sono invaghito della pista ciclabile sul Tevere (zona centro), dalla scala di fronte al Gazometro dove stanno facendo i lavori, fino a ponte Milvio sono 10 km circa, alcune sezioni sono anche buone per le ripetute e c'è poca folla. Di sera è anche illuminata per un bel tratto!
Anche io ho scoperto da poco lo stesso percorso, Gazometro-san Pietro (corro poco e piano).
E' veramente bello.
Come è la sera? Non mi sono mai avventurato con il buio.
massi
bustrik
Mezzofondista

Messaggio da bustrik »

MassiMe ha scritto:Anche io ho scoperto da poco lo stesso percorso, Gazometro-san Pietro (corro poco e piano).
E' veramente bello.
Come è la sera? Non mi sono mai avventurato con il buio.
massi
La sera, forse anche la notte, c'è luce tra ponte Sublicio (piazza dell'emporio/porta portese) fino a ponte cavour (ara pacis).
Per il resto completamente buio :afraid: , giusto il chiarore dalla strada molti metri più in alto.
C'è anche discreta presenza di runners :)
"Bere 10 pinte di birra la sera prima della gara, non una in meno capito? E non eseguire nemmeno un passo almeno quattro settimane prima della gara!" (Joe Strummer - allenamento standard per la Maratona)
:beer:
MassiMe
Novellino

Messaggio da MassiMe »

Grazie!
massi
falix
Aspirante Ultramaratoneta

Messaggio da falix »

Ciao a tutti,
i miei allenamenti si svolgono nella zona di Ciampino, mattino presto o pomeriggio, mentre alcune volte zona Romanina e zona Cinecittà, quando mi alleno all'ora di pranzo.
Per chi è nei paraggi e vi và potremmo organizzarci per allenarsi insieme? :D :D
ciauz

P.S. Se la vostra andatura è tipo saetta farei un pò da zavorra :afraid: :afraid:

Torna a “Compagni di Corsa e di Viaggio”