Ghiaccio permettendo, ci sono anche io!
Bisogna capire se i percorsi saranno praticabili
La mia società ad esempio, ha ricevuto oggi un comunicato per annullamento di una marcia a Villanova di Bernareggio
Non esiste una strada verso la felicità. La felicità è la strada!
Rainbow ha scritto:E’ confermata la marcia di Cremosano, con percorsi modificati causa neve e fango; percorso tutto asfaltato, almeno così hanno detto gli organizzatori.
Km. 5 – 11 – 15
Domani sera farò tardi. Se domenica riuscirò a svegliarmi, ci sarò. Luigi, non svegliarmi.
Tranquillo!
Cambio di programma.. visto l'assurdo gelo e che bisogna correre su asfalto.. ho appena organizzato ritrovo alle 09:30 con gli amici del paese per giro delle frazioni su pista ciclabile che sappiamo già che è pulita poi magari a quell'ora fa anche meno freddo
Ci si vede alla prossima
Non esiste una strada verso la felicità. La felicità è la strada!
Rainbow ha scritto:E’ confermata la marcia di Cremosano, con percorsi modificati causa neve e fango; percorso tutto asfaltato, almeno così hanno detto gli organizzatori.
Km. 5 – 11 – 15
Domani sera farò tardi. Se domenica riuscirò a svegliarmi, ci sarò. Luigi, non svegliarmi.
confermo!! e si corre sulla ciclabile che va a Crema.. quasi quasi vado a Romano per la 28 tranquillo tranquillo
Km. 5 – 11 – 15
Tranquillo!
Cambio di programma.. visto l'assurdo gelo e che bisogna correre su asfalto.. ho appena organizzato ritrovo alle 09:30 con gli amici del paese per giro delle frazioni su pista ciclabile che sappiamo già che è pulita poi magari a quell'ora fa anche meno freddo
Ci si vede alla prossima
Presente oggi a Cremosano,tanto freddo e percorso non bellissimo..ma date le temperature è stato azzeccato tracciare tutto su asfalto/piste ciclabili.Portati a casa i miei 25 km.Ristoro finale come lo scorso anno da (per chi ha appetito).C'era qualcuno del forum?
Half Marathon 01:41':35" StraMilano 2011
Ultra Half Marathon 30 km 02:21':46" Piacenza 04/03/2012
Marathon 03:53':24" Roma 18/03/2012
presente, sommati i percorsi 5+15+5 per completare 23km, pantagruelico il ristoro finale, buono il percorso nonostante la modifica causa neve, ottima l'organizzazione...