quando si dice essere coerenti: alla fine ci ho ripensato e sono uscitatolly ha scritto:ora anche a roma c'è il sole, ma le strade (e soprattutto i marciapiedi) sono ghiacciati!! comunque ho deciso: non vado! insomma la corsa me la devo pure godere se già non mi sento bene e sto pure con la puara di scivolare non mi diverto più! speriamo bene domanicesarecolasanti ha scritto:Io esco alle 1530 a ostia c'è il sole ...
inviato dal mio telefonino "ciao superbelli !!!!"
Maratona di Roma 18/03/2012
Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi
-
tolly
- Top Runner
Re: R: Maratona di Roma 2012
-
gnr
- Top Runner
Visto che hanno rimandato la mezza delle Due Perle, mi sono ripiegato sul cross di Pavarolo...
ho visto che non ero l'unico qui a fare cosi'
Bella mattinata nonostante il freddo, -14C entrando in autostrada ma "solo" -6C durante la gara e sole durante la premiazione.
Percorso tosto e divertente, perfettamente agibile nonostante la neve, e poi le docce calde come si dovrebbe sempre trovare.
E per chi e' rimasto, polenta e salsiccia con barbera locale.
Complimenti agli organizzatori, buona la prima!
ho visto che non ero l'unico qui a fare cosi'
Bella mattinata nonostante il freddo, -14C entrando in autostrada ma "solo" -6C durante la gara e sole durante la premiazione.
Percorso tosto e divertente, perfettamente agibile nonostante la neve, e poi le docce calde come si dovrebbe sempre trovare.
E per chi e' rimasto, polenta e salsiccia con barbera locale.
Complimenti agli organizzatori, buona la prima!
-
B G
- Ultramaratoneta
Re: Maratona di Roma 2012
Alla fine non ho resitito e mi sono fatto 1h con il pranzo sullo stomaco.B G ha scritto:Io avevo abbandonato l'idea. Poi ho visto correre dei ragazzi che incontro spesso e mi sono parecchio innervosito. Per non averci pensato e per non essere stato chiamato!
Alla fine si sta facendo piu' freddo, non so' se fare almeno un'oretta piu' tardi.
Domani mette nuvoloso che nervi!!!!!
Ricevuta telefonata di scuse dai compagni di corsa ma ho rosicato peggio perche' si sono fatti 2,5h e si stava benissimo.
Va bhe, adesso mi sento serenamente fatto di endorfine
BG
I miei PB: 10km 46'23'' (2025); Mezza 1h42' (2019); Maratona 4h07' (2019)
I miei PB: 10km 46'23'' (2025); Mezza 1h42' (2019); Maratona 4h07' (2019)
-
dilar2001
- Guru
per me stamane una vera sgambatura, in pieno centro, priva di pretese - una 20ina di km. in meno di 1h e 55' - con molte soste per farci (insieme al grippo di amici) delle fotografie davanti ai monumenti più rappresentativi di Roma coperti di neve......tra neve e ghiaccio !!
però che bello ogni tanto correre, non badando molto ai tempi ma solo........ per il gusto di farlo !!

però che bello ogni tanto correre, non badando molto ai tempi ma solo........ per il gusto di farlo !!
Giancarlo - Gdl (182 cm x 80 kg):
5K: 19.46 Race for the Cure 2012
10K: 39.27 Best Woman 2015
HM.: 1.29.48 PE 2016
M.: 3.19.22 Valencia 2015
Nessun rimpianto, nessun lamento, parola d'ordine: COMBATTIMENTO !
5K: 19.46 Race for the Cure 2012
10K: 39.27 Best Woman 2015
HM.: 1.29.48 PE 2016
M.: 3.19.22 Valencia 2015
Nessun rimpianto, nessun lamento, parola d'ordine: COMBATTIMENTO !
-
sarah13
- Top Runner
No, non sei stato l'unico a ripiegare sul cross di Pavarolo!gnr ha scritto:Visto che hanno rimandato la mezza delle Due Perle, mi sono ripiegato sul cross di Pavarolo...
ho visto che non ero l'unico qui a fare cosi'![]()
E' stato un piacere conoscerti di persona!
Organizzazione perfetta, non c'è che dire!
Per me, gara da dimenticare! Non tutte le domeniche possono essere perfette come quella della settimana scorsa!
Primo e ultimo cross della stagione, le chiodate sono già state riposate nella loro scatola. Magari l'anno prossimo una stagione di cross si potrebbe ipotizzare!
I tuoi limiti sono sempre davanti a te... perciò non voltarti mai!
-
fisioandrea
- Guru
me state quasi a fa sentì in colpa....
domani faccio un lunghetto per placare la coscienza
domani faccio un lunghetto per placare la coscienza
-
maumau1
- Top Runner
Mi dispiace Lele ma dietro l'angolo sono sicuro troverai il modo per rifarti appena guaritolelegary ha scritto:
Dalla mezza di Pisa prima infiammazione al ginocchio, poi tendine d'achille, poi minifascite...
Ora son 20 giorni che son fermo, domenica riparto, forse, ma la preparazione per Roma è impossibile.
Maurizio
-
dave
- Aspirante Ultramaratoneta
Maratona di Roma 2012
Già ero indietro con la preparazione, poi l'influenza che ancora non mi ha abbandonato, poi la neve. Sono fermo da 10 giorni. Sto pensando di rinunciare.
Dave
Dave
Il Running....mi si è aperto un mondo!
Solo coloro che rischiano di andare troppo lontano scoprono fin dove possono arrivare. Se vuoi intensamente qualcosa o qualcuno corri e vallo a prendere (Jesse Owens)
Solo coloro che rischiano di andare troppo lontano scoprono fin dove possono arrivare. Se vuoi intensamente qualcosa o qualcuno corri e vallo a prendere (Jesse Owens)
-
tolly
- Top Runner
dave ha scritto:Già ero indietro con la preparazione, poi l'influenza che ancora non mi ha abbandonato, poi la neve. Sono fermo da 10 giorni. Sto pensando di rinunciare.
Dave
-
cesarecolasanti
- Top Runner
R: Maratona di Roma 2012
Oggi fatti i miei 30km programmati.. Proprio una Bella giornata....