di recuperare. Domenica previsto il lunghissimo da 34km

Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi

e indovinate come ne ho approfittato
 e indovinate come ne ho approfittato   ? Purtroppo il garmin era completamente scarico per cui non so quanti km ho corso, comunque circa 1: 20' di corsa a sensazione. Bellissimo
 ? Purtroppo il garmin era completamente scarico per cui non so quanti km ho corso, comunque circa 1: 20' di corsa a sensazione. Bellissimo   

tolly ha scritto:stamattina tommy è stato invitato a giocare a casa di un amichetto
? Purtroppo il garmin era completamente scarico per cui non so quanti km ho corso, comunque circa 1: 20' di corsa a sensazione. Bellissimo

Un tizio intervistato con faccia da sopravvissuto ha dichiarato "stavo per scivolare sul ghiaccio mentre andavo a messa, eppure avevo gli scarponcini con la gomma"
 Un tizio intervistato con faccia da sopravvissuto ha dichiarato "stavo per scivolare sul ghiaccio mentre andavo a messa, eppure avevo gli scarponcini con la gomma"   Ma come state messi???
 Ma come state messi???   Mentre lo guardavo pensavo "si si tanto la socia avra'fatto un bel lunghino
 Mentre lo guardavo pensavo "si si tanto la socia avra'fatto un bel lunghino   "
 " 
														Stiamo messi male .....non so se sopravviveremopescedalenza ha scritto:tolly ha scritto:stamattina tommy è stato invitato a giocare a casa di un amichetto

socia, a sentire il tg di sky ieri sera sembrava che tutti i romani fossero sopravvissuti ad una specie di cataclismaUn tizio intervistato con faccia da sopravvissuto ha dichiarato "stavo per scivolare sul ghiaccio mentre andavo a messa, eppure avevo gli scarponcini con la gomma"
Ma come state messi???
Mentre lo guardavo pensavo "si si tanto la socia avra'fatto un bel lunghino
"

mi dispiace deluderti, socia, ho corso sia ieri che oggi ma niente lunghini: un pò per il raffreddore forte che ho, un pò perchè si può correre solo per strada (i marciapiedi sono tutti ghiacciati) per cui la scelta del percorso è limitata, un pò perchè patisco il freddo...non sono abituatapescedalenza ha scritto:tolly ha scritto:stamattina tommy è stato invitato a giocare a casa di un amichetto

socia, a sentire il tg di sky ieri sera sembrava che tutti i romani fossero sopravvissuti ad una specie di cataclismaUn tizio intervistato con faccia da sopravvissuto ha dichiarato "stavo per scivolare sul ghiaccio mentre andavo a messa, eppure avevo gli scarponcini con la gomma"
Ma come state messi???
Mentre lo guardavo pensavo "si si tanto la socia avra'fatto un bel lunghino
"
 Detto questo, i mei concittadini sono parecchio esagerati
  Detto questo, i mei concittadini sono parecchio esagerati   Io più che la neve e il ghiaccio temo il caos del traffico di domani quando riapriranno le scuole e, per le temperature (si prevedono fino a -8°!!!) non potrò usare il mio amato-odiato scooter
 Io più che la neve e il ghiaccio temo il caos del traffico di domani quando riapriranno le scuole e, per le temperature (si prevedono fino a -8°!!!) non potrò usare il mio amato-odiato scooter   

armati di santa pazienza
 armati di santa pazienza  

Appena letto!!!!B G ha scritto:Scuole chiuse anche domani!

Ma quest'estate in vacanza ci vado con le ferie di Alemanno??!!!
  Ma quest'estate in vacanza ci vado con le ferie di Alemanno??!!!   

](./images/smilies/eusa_wall.gif) 
  ](./images/smilies/eusa_wall.gif)